• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Info abyss negozio

shane81

Utente
Volevo sapere info su questo negozio abyss da quello che ho sentito fanno import export di ciclidi del malawi direttamente dal malawi qualcuno sa o a avuto modo di testare la qualita dei pesci,
 
Volevo sapere info su questo negozio abyss da quello che ho sentito fanno import export di ciclidi del malawi direttamente dal malawi qualcuno sa o a avuto modo di testare la qualita dei pesci,


ne sono venuto a conoscenza qualche giorno fa, a breve faccio un salto a indagare al negozio in via dei volsci
 
Ovviamente immagino non abbia solo esemplari selvatici, deve pur sempre soddisfare le richieste dei clienti. ..vedi aulonocara Lemon!
 
se permesso e sperando che sia utile a qualcuno pubblicherò la stock list insieme a qualche riga sulle prime impressioni, credo domani o dopodomani, dopo aver visitato il negozio di persona.
 
se permesso e sperando che sia utile a qualcuno pubblicherò la stock list insieme a qualche riga sulle prime impressioni, credo domani o dopodomani, dopo aver visitato il negozio di persona.

Ciao Dario, hanno consigliato anche a me di andare a Riano. Ancora non ci sono stato, ma presto andro' a farvi visita. Quindi ogni feedback è gradito.
Ultimamente sono andato da Afrofish e contrariamente da quanto letto, non mi ha fatto una buona impressione, vasche vuote e pochi pesci.
 
È di Stefano Speranza il negozio e mio amico......qui su Aic molti lo conoscono gia, è appassionato di Tanganica...... I pesci sono importati direttamente dal Lago...ma sta avendo dei problemi burocratici italiani per via di qualche incapace a gestire il suo di negozio, e quindi invidioso.....gli ha mandato la Asl, per i controlli, sappiamo tutti come funziona in Italia senza che mi dilungo....a buon intenditor poche parole...
A breve avrà una serra tutta sua Abyss...


By Stefano
 
Ultima modifica:
È di Stefano Speranza il negozio e mio amico......qui su Aic molti lo conoscono gia, è appassionato di Tanganica...... I pesci sono importati direttamente dal Lago...ma sta avendo dei problemi burocratici italiani per via di qualche incapace a gestire il suo di negozio, e quindi invidioso.....gli ha mandato la Asl, per i controlli, sappiamo tutti come funziona in Italia senza che mi dilungo....a buon intenditor poche parole...
A breve avrà una serra tutta sua Abyss...


By Stefano

grazie Stefano, questa storia della ASL è curiosa...l' ho già sentita purtroppo in altre occasioni, magari la prossima è la finanza? che tristezza questo genere di "concorrenza"
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto