paolo poloni
Moderatore
Milano-Svizzera-Austria-Germania e ritorno ...alla ricerca di acquari bonsai ,a breve qualche foto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Paolo, l'avete scampata!! potevo essere con voi a fare il giullare.....
Milano-Svizzera-Austria-Germania e ritorno ...alla ricerca di acquari bonsai ,a breve qualche foto.
Forza Paolo quanto ci farai soffrire per le foto???
Vi trovo in ottima forma! Chi è il personaggio con voi? In che zona vi trovate?
Anche io ho mancato ahime la gita... Curiosità:moda Mario cecchetti c'erano ancora quei cypri pacco sibwesa? Me li ricordo molto diversi da altri pavo... Avevano pinne e scaglie arancioni! Mi pento ancora di non averli presi due anni fa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
gli amici che sono intervenuti sul post (tranne marco), sono stati a loro volta invitati in questo bellissimo trip. compreso livio leoni. ma tutti hanno declinato l'invito. man mano che andremo avanti in questo viaggio, avrete modo di vedere che è stata un'esperienza e una grande occasione persa.
l'occasione è nata da un'invito fattomi da un amico ciclidofilo tedesco. compiva 50 anni! io gli chiesi se potevo farmi accompagnare da alcuni di voi. una festa che solo i tedeschi sanno organizzare. fiumi di birra, mangiare a volontà, musica, donne, divertimento e poi ciclidi..ciclidi..ciclidi e poi ancora...ciclidi del tanganyka. non potevamo chiedere di meglio. vero paolo p. ?
vi posto un video che riassume molto bene tutto quello che ho scritto. questo video, da me montato molto alla buona, l'ho anche inserito in un forum dedicato al festeggiato.