Ciclasoma Novatese
Utente
Io di africano attualmente c'ho solo la moglie una "Mujer senegalensis" [:17]. La mia prima esperienza con pesci ovipari è stata però con una coppia di "Pelvicachromis pulcher" che in un acquario di comunità è riuscita a portare a termine una riproduzione senza spargimenti di sangue come fanno invece ciclidi di taglia più grossa. In effetti difendere l'ingresso di un guscio di noce di cocco è più facile che difendere un campo aperto...
[/quote]
è vero Filippo, scusa mi sono ricordato dopo di guardare il profilo [:I], per ora ho avuto riproduzione dei frontosa, qualche lamprologus e qualche specie del malawi
Mi sono avvicinato meno di un'anno fa a questa associazione (che non è semplicemente un forum) che ti assicuro è un punto di riferimento.
[/quote]
[/quote]
è vero Filippo, scusa mi sono ricordato dopo di guardare il profilo [:I], per ora ho avuto riproduzione dei frontosa, qualche lamprologus e qualche specie del malawi
Mi sono avvicinato meno di un'anno fa a questa associazione (che non è semplicemente un forum) che ti assicuro è un punto di riferimento.
[/quote]