• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

DVD Tanganica è PRONTO!

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
E' finalmente pronto il DVD Live sul Tanganica.

Il costo è di Euro 25 più le spese di spedizione.

Chi lo ha prenotato, o chiunque volesse acquistarlo, può fare il pagamento nei seguenti modi:

ccp
bonifico bancario
Carta di credito (Pay Pal)
in contrassegno

o direttamente a Bologna senza spese di spedizione.

andate alla seguente pagina: http://www.aiconline.it/aicnotizie/video.asp

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Oggi l'ho preso a Bologna all'hydra-forum ed ho appena finito di guardarlo, veramente bellissimo!!!

La qualità delle immagini è frequentemente a livello altissimo, non voglio esagerare, ma credo che non abbia molto da invidiare al video della National Geographic (unico video girato nel Tanganica che si trovi, a fatica, in commercio)!

Complimenti a Stefania e Leo e grazie per aver messo a disposizione di tutti queste stupende immagini!

Mi auguro veramente che anche altri appassionati sappiano apprezzare questo bellissimo e preziosissimo lavoro.

Paolo
 
Citazione:Messaggio inserito da cyatide

ma credo che non abbia molto da invidiare al video della National Geographic (unico video girato nel Tanganica che si trovi, a fatica, in commercio)!

Quello e' costruito! Per quando ami gli Altolamprologus non credo che un compressiceps riesca a far fesse 2 lontre nel modo ridicolo come si vede nel filmato.

Ciao Enrico
 
L'ho visto oggi pomeriggio.
Che dire. Emozionante e incredibile.
Il momento più bello? Quando si vedono le meduse.
Mi è sembrato di vedere un Altolamprologus compressiceps "Shell". Siete d'accordo? Dovrebbe essere a 35.28.
Livio
 
Anche io l'ho preso a Bologna al congresso Hydra...che dire...è semplicemente fantastico!!A me personalmente fa sognare.
Ancora un grazie agli autori per averci resi partecipi delle loro emozioni.

Barbara
 
con quelo di hejins e nourissat, ce ancora un grande dvd nela mia colezione. congratulazione ai autori!

ACC - Associazione Croata Ciclidofili
 
Lo ho ordinato ora, quanto tempo pensate occorrerà per la spedizione/ricezione ?
Ciao Fabrizio
 
Ho girato l'ordine a Stefania e penso che domani lo spedisca, il tempo è quella delle nostre beneamate poste.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
E' arrivato anche a me, quoto gli altri per i complimenti agli autori (a livello musicale il primo brano mi ha obbligato a diversi "rew" causa bimba di 2 anni che voleva cantare "un babboo un babboo ..." :)).
Ciao Fabrizio
 
ho appena finito di vedere il video; davvero delle bellissime immagini.
E' incredibile vedere i propri beniamini nel loro habitat.
Complimenti.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto