• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Congresso AIC Faenza 2012 ...gli ultimi chiudono la porta...

Bellissimo congresso come sempre, un sentito e sincero ringraziamento a chi, per tanti anni (venti!) ha reso possibile questo evento.
Un pó di dispiacere per l'ultima edizione faentina, dal prossimo anno saremo a Pisa alla Certosa di Calci, in una splendida cornice, ma come faró senza le tagliatelle della Marianaza?:n049:
 
Me ne sono andato proprio quando sono iniziati i lavori di "smontaggio" e così mi sono reso conto , per quanto possibile, del lavoro che si sobbarcano certe persone per far si che tutto vada a buon fine e riesca nel migliore dei modi.....Io vi dico semplicemente grazie, per quello che può servire...Sett. 2012 014.jpgSett. 2012 015.jpgSett. 2012 054.jpgSett. 2012 085.jpgSett. 2012 086.jpgSett. 2012 087.jpg
 
Un altro congresso fantastico, un altro giro con la banda (purtroppo non al completo), altri bei momenti da ricordare.
Un grazie di cuore all'organizzazione e, come sempre, peccato per chi non c'era.

P.S. Credo che la cena rimarrà nella storia dell'AIC:smile_affamato:
 
Grande congresso come al solito............e la cena di ieri sera...piu' che mitica ...ma quanto eran buone quelle tagliatelle.....e quanto mi manchera la cara Faenza :n049:
 
Come tutti gli anni "ho scialato" anche se in tono un po' minore...non per la riuscita del congresso che come al solito e' stata perfetta ma per il fatto che non eravamo al completo e per un filino di malinconia visto che e' l'ultima edizione che si svolge a Faenza...Sono sicuro che il prossimo anno il buon Roberto riuscira' a non farci rimpiangere i vecchi tempi andati....Come si dice"Il tempo passa,le situazioni cambiano,l'amicizia resta"!!!!!!
P.S.Per le taglitatelle.....sara' dura!!!:smailaddio::smailaddio::smailaddio::smailaddio::smailaddio::smailaddio::smailaddio::smailaddio::smailaddio:
 
È stata un' esperienza veramente ...'tres jolie'...(spero si scriva così o qualcuno si difenderà).

Io sento di dover ringraziare tutti,in modo speciale chi mi ha aiutato: regalandomi ,vendendomi,prestandomi e...chi si è adoperato a spiegare e a rispondere a tutti i miei quesiti ...anche i più banali!
Siete proprio un bel gruppo!!!:emoticons-allegre-8:emiticon_3d_Yes::n046::n045:
W I CICLIDOFILI!!!
 
È stata un' esperienza veramente ...'tres jolie'...(spero si scriva così o qualcuno si difenderà).

Io sento di dover ringraziare tutti,in modo speciale chi mi ha aiutato: regalandomi ,vendendomi,prestandomi e...chi si è adoperato a spiegare e a rispondere a tutti i miei quesiti ...anche i più banali!
Siete proprio un bel gruppo!!!:emoticons-allegre-8:emiticon_3d_Yes::n046::n045:
W I CICLIDOFILI!!!

Sto scrivendo con il telefono....ho problemi con la wireless...e ci potrebbe essere qualche errore: difenderà al posto di offenderà (maledetto t9) e qualche emoticon di troppo!
 
Un ringraziamento di cuore a chi si è prodigato per vent'anni per la riuscita del congresso e un "in bocca al lupo" a Roberto per le prossime edizioni in cui speriamo di partecipare al completo.
 
Sono certo che in questi 20 anni e quindi le 20 relative manifestazioni AIC siano ricordate dai partecipanti per un aspetto da loro ritenuto indimenticabile...
Per quanto mi riguarda l'idea che mi sono fatto di Faenza, può essere riassunta in un'unica frase....

.... MA QUANTO SI E' MANGIATO BENE???
 
Tutto veramente ok.
L'impegno degli organizzatori è sempre ammirevole.
La riuscita si è vista dalle presenze e .....cosa importantissima c'erano varie facce nuove di cui alcune femminili (il che non guasta!).

In ogni caso ribadisco la proposta fatta a Faenza per il prossimo anno: congresso a Pisa e cena sociale a Faenza ......non possiamo abbandonare un locale come quello .....lo abbiamo scoperto troppo tardi :smailaddio:
 
Per me era la prima volta che partecipavo.... anche se in pochissimo tempo che avevo a disposizione, ma e' stata un'esperienza fantastica e ho conosciuto anche molte persone che mi ha presentato il grande GIOACCHINO,e ora sono anche un'iscritto AIC e da ieri e finalmente potro' usufruire bene di questo splendido sito...
RINGRAZIO TUTTI per la cortesia e disponibilita' che hanno avuto nei miei confronti e tutti quelli dove ho preso i miei nuovi inquilini per la mia vasca,in particolar modo senza ordine di preferenza ma in modo casuale: MARCO ISIDORI,NICOLO' ARMAGNI,AGNELO BRUNELLI FELICETTI,FABIO CALLEGARI......GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE....mi avete dato dei bellissimi esemplari e li ho inseriti in vasca sono tutti in splendida forma, spero in futuro di avere ancora la possibilita' di prendere altri esemplari da tutti voi...


Un bacio e salutone a tutti.

STEFANO.
 
Ovviamente era una dichiarazione scherzosa la mia pur di stare insieme agli altri appassionati andrebbe bene anche un panino da mcdonald's........
non è la cena che fa il congresso ma questa volta la cena è stata SUPER!
 
Ti ho vista arrivare col fidanzato, ma eravamo tutti "impegnati" col pranzo:smile_affamato:

avete fatto bene! il pranzo è importantissimo e le famigerate pappardelle pure!
Haha...
purtroppo sono rimasta li poco e non ho potuto partecipare a tutto il congresso e magari alla conferenza ma purtroppo strada e altri impegni... mi han portata li per poca.

La prossima volta se riesco faccio del mio meglio per migliorare e aumentare la presenza.
Cmq grazie a tutti ... come sapere il mio è il primo acquario che allestisco e il destina ha voluto che sia ciclide tanganika.
E' stato molto bello vederne così tanti tutti assieme e di diverse specie. Mi è dispiaciuto non trovare una guida che mi spiegasse tutte le varie specie ma non avrei avuto il tempo per poterlo ascoltare e mi spiace.

Cmq ieri sera sembravo una bambina AL LUNA PARK ... persa a guardare questi piccoli stronfoletti che andavano a destra e a manca e dentro e fuori i gusci...

Ho notato che preferiscono l'albergo a 5 stelle ovvero quyelle enormi ... ahhahaha soprattutto Bongo :)))

CMQ GRAZIE A TUTTI :)
 
Un grazie anche da parte mia ha chi per un 20 anni hanno permesso tutto ciò! e sono certo che continuerà prodigarsi per far sì che l'associazione vada avanti più forte di prima! un grazie a gli amici banditi e non che hanno ricordato la mia assenza (parevo morto... da come hanno scritto eheheh) mi dispiaciuto non poterci essere!
Un saluto a tutti!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto