• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Congresso AFC 2009

Sul sito è pubblicata la consueta relazione con tanto di foto degli instancabili Sandra e Luca.
 
Come sempre un grazie sentitissimo ai nostri bravissimi reportes e complimenti per il piacevolissimo resoconto.

Complimenti anche al nuovo responsabile nazionale per l'AFC Fabrizio Reo che speriamo però che per questa sua alta carica non snobbi sistematicamente il congressino de' noarti :D

Scusa, Luca, ma se i selenurus che hai lasciato là erano quelli che si intravedono qui:

phoca_thumb_l_parigi%202009_053.JPG


mi sa che sei proprio messo male! (comunque ho sempre una decina di longolini per te, mentre il sire Enzomarino ti ha già prenotato dei macrognathus in arrivo dall'Africa: come vedi gli amici ce la stanno mettendo tutta, ma tu, però, devi cercare di reagire!).
 
mi unisco anche io al coro dei complimenti.
che ne dici di cambiare mestiere!?!? mi pare che gli attuali cronisti siano in crisi.

a proposito!!! a giorni ti dirò qualcosa sui petro macrognathus. non possiamo farti cambiare sponda!!

certo che queste escargot....... ma ti sono piaciute????
20091013192452_PA035258.JPG

167,55KB
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto