• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Congresso A.I.C.Pisa 2013:..diario fotografico...

misidori

Amministratore
E' passato un mese ma sembra un eternità...ora che le immagini sono ripristinate volevamo presentare il diario fotografico di questo bellissimo evento in un complesso direi unico,e visto che abbiamo tre punti di vista diversi in quanto anche Cristian e Susanna hanno diverse foto vi proporremo qualche centinaio di foto belle e brutte(le mie)per ricordare questi bellisimi due giorni all'insegna dell'amicizia,passione,ecc...
Partiamo con la location...la Certosa di Calci...

Pisa 2013 AIC 006.jpgPisa 2013 AIC 007.jpgPisa 2013 AIC 008.jpgPisa 2013 AIC 009.jpgPisa 2013 AIC 010.jpgPisa 2013 AIC 057.jpgPisa 2013 AIC 058.jpgPisa 2013 AIC 059.jpgPisa 2013 AIC 060.jpg
 
Wow..finalmente inizia il "diario":69:
Eccommi con le mie foto in questa sezione:

L'entrata del Museo:


Bellissima location...senza parole..







 
Ciao ragazzi! Adesso si può ripercorrere il congresso "virtualmente".

cert 1.jpgcert 2.jpgcert 3.jpg
cert 4.jpgcert 5.jpg
sala.jpg Stefania ed io siamo arrivate venerdì. Che effetto vedere la sala deserta!
sunset.jpg Immersi nel verde con paesaggi splendidi. Le foto non rendono mai la vera bellezza.
 
Grandi ragazzi!! Grazie delle foto!! Almeno noi poveri cristi che non abbiamo potuto essere presenti ci lustriamo gli occhi! :smiles_3d_piange:
 
Lo so che sono fuori tema però oltre a fare i doverosi complimenti ai fotografi voglio dire a Stefania (amicadi87) che il suo avatar è troppo forte!
 
L'arrivo dei soci...
Pisa 2013 AIC 012.jpg
Il nostro Amministratore Aldo con il peso della cultura ciclidofila....
Pisa 2013 AIC 011.jpg
Andrea con i suoi ciclidi....
Pisa 2013 AIC 005.jpg
Paolone...
Pisa 2013 AIC 004.jpg
Massimo e Luigi....
Pisa 2013 AIC 001.jpg
Adriano e i suoi ciclidi sudamericani , Paolone...
Pisa 2013 AIC 002.jpgPisa 2013 AIC 003.jpg
Cristian e la sua attrezzatissima cichlids-car....
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto