• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Congresso 2015

... il terzo fine settimana di settembre ovvero 19 e 20?

Bene, cercherò di esserci ... ... ... :104:.

Francesco

PS: NON cambiate idea perchè devo prenotare la "cammellata" e prima prenoto meglio è ($$$$$).
 
Ultima modifica:
Ciao,

Cominciamo dai fondamentali (e chiedo scusa per la deroga ai regolamenti vigenti): al congresso avrò bisogno di vasca, con divisorio. NON tanto perchè pensi di portare pesci - tranne forse se riesco una manciata di Epiplatys del Ghana - da qui ma perchè devo ulteriormente diminuire (l'amico che li curava è stato trasferito a Milano ...) la "pattuglia di pesci" rimasta a Roma. Cercherò di prenotare come da regolamento, ma Vi prego in tutti i casi di tenerne conto. GRAZIE!

A tal proposito - è il mio problema più grande - chi può prendersi cura di un grosso Herychthys labridens (credo maschio)?

E veniamo al congresso vero e proprio (per quel che leggo di anticipazioni del programma): IMMERSIONI IN TANZANIA!!! Ci sono stato nel 1997: Higga Reef, Hongi Island, Lundu Island ... e chi più ne ha più ne metta. Sarà un grande tutto nei ricordi!!!

:emiticon_3d_Yes:


Francesco
 
....

E veniamo al congresso vero e proprio (per quel che leggo di anticipazioni del programma): IMMERSIONI IN TANZANIA!!! Ci sono stato nel 1997: Higga Reef, Hongi Island, Lundu Island ... e chi più ne ha più ne metta. Sarà un grande tutto nei ricordi!!!

:emiticon_3d_Yes:


Francesco

Franz credo che non ci parlerà della costa tanzaniana del Malawi....:n014:

Verrai con Stefania e Leonardo?:104:
 
Marco,
Franz credo che non ci parlerà della costa tanzaniana del Malawi....:n014:

Verrai con Stefania e Leonardo?:104:

Devo dire (punto uno) che - parlando seriamente - NON ci ho sperato neppure per un attimo! Spero di essere smentito ...

Rientriamo tutti (punto due) il 28 agosto anche perchè Leo il 1° settembre ricomincia la scuola. "Ri-salgo" quindi da solo anchè perchè anche così costa un sproposito, ma ... AIC è AIC!!!

Francesco

PS: spero tanto di non incappare in contrattempi dell'ultima ora (cosa che qui non è, purtroppo, così improbabile) ...
 
Ultima modifica:
Ciao,

HO PRENOTATO: VOLI; STANZA, CENA E ... VASCA!!! Tengo le dita incrociate perchè qui niente e sicuro sono a che ... NON E' ACCADUTO!!! :104:

Francesco :68::73::72::71::70::69:
 
ma ... AIC è AIC!!!Francesco

come già detto anche l'anno scorso, grazie per le tue belle considerazioni verso l'aic. a volte penso a chi non viene al congresso perché considerato lontano.
siamo orgogliosi di avere un "vecchio" (non me ne volere) socio come te. se riusciamo a esserti utile faccelo sapere.



Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ciao

... a volte penso a chi non viene al congresso perché considerato lontano ...

A volte, ne convengo, è pigrizia altre volte la ragione è/potrebbe essere diversa (e più "pratica") ma, per pudore, si preferisce tenerla per se ...

Francesco

PS: ci si vede - spero!!! - a Pisa. Spero di riuscire a popolare la vasca che ho prenotato con "qualcosa di ivoriano" e che lo stesso materiare trovi degli amatori ... :104:.
 
Ciao Ragazzi, come funziona per prenotare agli alberghi convenzionati?
I prezzi per la doppia si intendono a persona o a camera?
 
Ciao Ragazzi, come funziona per prenotare agli alberghi convenzionati?
I prezzi per la doppia si intendono a persona o a camera?

Immagino a persona, altrimenti una doppia costerebbe meno che una singola.
Comunque nei d'intorni di Calci è pieno di agriturismi anche a buoni prezzi muovendosi per tempo, perche non hanno molte camere.
 
Ciao



A volte, ne convengo, è pigrizia altre volte la ragione è/potrebbe essere diversa (e più "pratica") ma, per pudore, si preferisce tenerla per se ...

Francesco

PS: ci si vede - spero!!! - a Pisa. Spero di riuscire a popolare la vasca che ho prenotato con "qualcosa di ivoriano" e che lo stesso materiare trovi degli amatori ... :104:.

Io voglio il coccodrillo!!!!:73::71::72::68::69::n009::104:
 
ciao max, il "credo" fa ancora sperare nella tua presenza.
sei una colonna aic.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Io voglio il coccodrillo!!!!:73::71::72::68::69::n009::104:

Ciao, Marco e tutti Voi,

Lo sto cercando - così vi informo che sto "trasmettendo" dall'Africa!!! - per me e non lo trovo ... nel mentre è stata segnalata (durante le nostra assenza) un grossa (quanto? arrivata da dove?) testuggine in giardino ... :confused: :confused: :confused:.

Le vasche (quelle ivoriane) hanno sofferto un abbandono di oltre due mesi (malconce, ma niente di irreparabile).

Piuttosto - c'è un Dio per i pazzi, dice qualcuno ... - avendo dovuto smantellare (a martellate) la vasca grande (750 litri) ho ponzato e riponzato ed alla fine ho deciso di portarmi qui tre (gli altri li ho "affidati") dei miei L333: 19 ore di viaggio (compreso guasto sul bellissimo, modernissimo, lucentissimo, affidabilissimo sul AirBus A380) ma tutto sommato sono in forma; in vasca (qui) da oltre 24 ore senza (SGRAT!!!) segnali preoccupanti. Sto provando a pensare positivo ...

Francesco :70::68::69::73::72::71:

PS: il convegno è vicino, estote parati :104:.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto