• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Congresso 2009

Io non dipendente dalla mia volontà non posso partecipare...
[:205]...[:142]...[:205]...[:142]...[:205]...[:142]...[:205]...[:142]
 
scusate la domanda sicuramente ot.... stavo cercando le discussioni relative ai congressi scorsi ma non le ho trovate... sono state archiviate quindi non visibili oppure le cerco nel posto sbagliato?
 
altra domanda OT [:I]
per la cena sociale del sabato ... bisogna prenotare ? dare il nome ? mandare un anticipo ?
scusate ma è la prima volta e non so come funziona
 
Grazie a TUTTI PER LA SFACCHINATA.
Siamo tutti in grande attesa .
Per Roby
Tranquillo appena arrivi ti chiediamo la quota per il rinnovo dell'anno prossimo cosi stiamo tranquilli, cerchiamo di rifilarti i bifglietto per la tombola del giorno dopo,,tanto se vinci e il giorno dopo non ci sei i premi te li portiamo noi ,,e ovviamente ti chiediamo se vieni alla cena e di ANTICIPARE IL GRANO !!!!

CICHLID DREAM
FABIO
 
exo 62 ha scritto:

Grazie a TUTTI PER LA SFACCHINATA.
Siamo tutti in grande attesa .
Per Roby
Tranquillo appena arrivi ti chiediamo la quota per il rinnovo dell'anno prossimo cosi stiamo tranquilli, cerchiamo di rifilarti i bifglietto per la tombola del giorno dopo,,tanto se vinci e il giorno dopo non ci sei i premi te li portiamo noi ,,e ovviamente ti chiediamo se vieni alla cena e di ANTICIPARE IL GRANO !!!!

CICHLID DREAM
FABIO

Non fa una piega....!!

Anche se messa giù così sembra quasi un'estorsione volontaria :D

Cosa assolutamente NON VERA ;)
 
OK , perfetto [^]



exo 62 ha scritto:

cerchiamo di rifilarti i bifglietto per la tombola del giorno dopo,,tanto se vinci e il giorno dopo non ci sei i premi te li portiamo noi

CICHLID DREAM
FABIO

allora tieniti del posto libero nel bagagliaio
alle lotterie vinco sempre cualcosa [:p] tranne la pecunia :(
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto