• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciao a tutti

S

sasà

Ospite
ciao sono Sasà e da quando son piccolo ho acquari in casa, ma non mi sono mai occupato di ciclidi...
ultimamente però mi sto appassionando molto e vorrei (se riesco) a trasportare un po' di sud Africa nel mio Ufficio :D
vi chiederò qualche consiglio... :) a presto
ciao ciao :)
 
Ciao Salvatore,
intanto vorrei farti i miei complimenti per la costanza con cui hai seguito e segui ancora oggi il tuo hobby, poi vedrai che qui potrai avere i giusti consigli, vorrei anticiparti che in A.I.C.</u> ci sono persone che parlano con correttezza, professionalità e cognizione di causa, ma cosa ancor più grande gente con tanta passione, qui troverai persone che hanno continui contatti con persone altamente preparate in Italia e non solo, quindi posso dirti che hai avuto la fortuna di approdare su quello che in assoluto il miglior link di acquariofila d’Italia, non per questo si chiama Associazione Italiana Ciclidofili</u>.
Ti consiglio pure di iscriverti all’associazione, la quota è minima, direi irrisoria, ma una volta iscritto potrai accedere a tutti gli archivi, e avere la possibilità di vedere quando vorrai, quello che ti interessa di più… cosa concessa solo ai soci…

Ti aspettiamo tra noi..
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto