• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

ciao a tutti mi presento

labroresin

Utente
Salve ragazzi, sono un nuovo utente di Livorno, avrei intenzione di fare un acquario con ciclidi conchigliofili o comunque nani del tanganica, devo ancora compare la vasca, il punto che ho a disposizione in casa mi offre circa 80 cm di lunghezza, so che non è il massimo auspicabile ma è quello che ho..... vi sarei grato se qualcuno mi potrebbe consigliare le specie da mettere.. ho guardato un po' di immagini e come pesci mi piacciono molto i julidochromis ornatus e i sumbu shell .. vorrei innanzitutto sapere se possono convivere nella stessa vasca, se si in che numeri e se c'è la possibilità di affiancare altri pesci insieme. Grazie
 
Ciao e benvenuto!! :)
Per quanto riguarda il progetto della vasca è meglio dedicargli una discussione nella sezione Tanganica.
Lì se ne potrà parlare ampiamente.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto