• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cena Natalizia gruppo Umbro!!!

Purtroppo, come ti accennavo per telefono, la concomitanza con la cena dei collghi di lavoro mi impedisce di essere con voi, non è che io preferisca i colleghi, in realtà sto meglio coi ciclidofili però non posso di nuovo mancare per la terza volta all'appuntamento con loro. Sarà per la prossima volta. Grazie per il fatto che ti ricordi sempre.
 
Ciao Angelo,e banda....
ho saputo dell'evento ma mio malgrado Giovedi lavoro,e come dicevo a Massimo non riesco ad essere ad Assisi....o zone intermedie....se ci sarà un altra opportunità per il nuovo anno organizzandoci nel fine settimana riuscirei....:104:
 
La cena si e'svolta senza incidenti....Considerando i soggetti e' andato tutto bene!!!!!!
IMG_1463.jpgIMG_1464.jpgIMG_1465.jpgIMG_1466.jpgIMG_1467.jpgIMG_1474 (Copia).JPGIMG_1475 (Copia).JPGIMG_1476 (Copia).JPGIMG_1477 (Copia).JPGIMG_1480 (Copia).JPGIMG_1481 (Copia).JPGIMG_1482 (Copia).JPGIMG_1483 (Copia).JPG
Tutto e' bene cio' che finisce bene...Tanti auguri a tutti da parte della "Banda del Lago"!!!!!!!!!:Smile 14:
 
Mi sa che la banda del lago può essere chiamata tranquillamente anche "banda del logo" visto che vi firmate sempre ....col mitico loghetto, ora Angelo mette anche l'immagine firmata della location ....è il massimo !!!
Mi dispiace di non essere stato lì con voi, sicuramente la cena coi colleghi è meno divertente .....ma è più difficile dire di no!

Una curiosità ......ma era lo stesso locale dove siamo già stati che aveva il pesce rosso nell'acquario a forma di quadro?
 
R: Cena Natalizia gruppo Umbro!!!

Le cene della banda del lago sono ormai epiche. Ma quando sono organizzate in questi periodi sono ancora più importanti. Grazie ragazzi di condividere la vostra amicizia e allegria con tutti noi.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 
Mi sa che la banda del lago può essere chiamata tranquillamente anche "banda del logo" visto che vi firmate sempre ....col mitico loghetto, ora Angelo mette anche l'immagine firmata della location ....è il massimo !!!
Mi dispiace di non essere stato lì con voi, sicuramente la cena coi colleghi è meno divertente .....ma è più difficile dire di no!

Una curiosità ......ma era lo stesso locale dove siamo già stati che aveva il pesce rosso nell'acquario a forma di quadro?
No ogni tanto cambiamo.....quando finiamo un menu' ne cominciamo un altro da un'altra parte!!!!E visto che le nostre cene sono di media una,due al mese stiamo finendo i locali....mi sa' che dobbiamo sconfinare fuori regione.....:smile_affamato:
 
....mi sa' che dobbiamo sconfinare fuori regione.....:smile_affamato:


Quindi una possibilità futura che si possa fare una prima cena nelle Marche non è poi così remota.....:smiley_barbacoa::n027:


Bellissima compagnia peccato non ci stata la possibilità in questo periodo,grazie per le foto Angelo,un saluto a Mauro,Fulvio,Mauro,Augusto,Te e mogli.....:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto