• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cartellini di riconoscimento

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Al congresso sarebbe bello che i soci avessero il cartellino con nome in modo che fossimo riconoscibili a chi ci ha contattato magari via internet.
Per fare questo ogni socio nello spazio soci può caricare la sua foto e poi stampare la tessera, l'organizzazione metterà a disposizione di chi li vuole ii portatessera da puntare sulla maglia.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
mi sembra un'idea molto carina e soprattutto utile per chi come me è la prima volta che partecipa a questo tipo di evento e non conosce ancora nessuno.
clelia
 
secondo me, il cartellino dovrebbe essere d'obbigo.
io ai primi congressi, ho avuti parecchi problemi , perchè ordinavo i pesci a tutti via tel e una volta al congresso non sapevo chi erano le persone a chi li avevo ordinati.
sopratutto all'inizio ci si vergogna magari anche a chiedere 'chi è chi', perchè magari ti sei sentito 7/8 volte al tel e una volta a fanza vedi che quasi tutti si conoscono e sei in imbarazzo perchè non sei della cricca di conoscenti.
ad oggi dopo 14 anni molte persone le conosco fisicamente ma i nomi non me li ricordo affatto, perchè ci si vede 1 volta l'anno e i nomi nella memoria non rimangono.
sarebbe poi un modo per vedere anche chi sono gli imbucati, che vengono solo per comprare pesci e magari non hanno nemmeno la tessera dell'associazione ; e secondo me di tali persone ce ne sono più di quelle che crediamo.
dovremmo a mio avviso una volta arrivati al congresso presentarci tutti da aldo e farci il cartellino di riconoscimento(come si fa a vichy) .
sono sicuro che il numero di tesserati aumenterebbe esponenzialmente.
se una persona non vuole pagare la retta associativa tale persona dovrebbe essere all'ontanata perchè oltre a non servire a nulla all'associazione, può indurre altre persone a fare lo stesso.( e i relatori non vengono agratis perchè gli siamo simpatici...
voi che ne pensate
sono sicuro che il numero dei tesser


hhjj
 
il cartellino secondo me lo dovrebbero avere tutti,
sia chi ha in vendita i pesci e chi no,
instaurare rapporti per i nuovi arrivati sopratutto sarebbe molto più facile,
io credo che molte persone nuove parcecipino una sola volta perchè si trovano in difficoltà quando vedono che tutti si conoscono, e loro invece sono messi da parte.
io direi addirittura che i nuovi dovrebbero avere un cartellino di diverso colore, così che i ' vecchi soci' con un pizzico di buona volontà li sappiano riconoscere e si spingano a introdurli nelle varie conversazioni che avvengono al congresso , percheè sia per timidezza che magari per altre ragioni i nuovi soci non si sentano messi all'angolo e anzi dargli una mano ad inserirli, visto che con il passare degli anni anzichè aumentare i soci sono diminuiti.


hhjj
 
Grande Denis!
Sono completamente d'accordo con te!
Hai descritto perfettamente la situazione in cui mi sono trovato le altre volte che sono venuto a Faenza.
Quest'anno sarà la mia terza volta al congresso,ma eccezion fatta x 3 o 4 persone dalle quali ho comprato pesci e con i quali mi sono scambiato email, non conosco ancora nessuno.
Sarà colpa della timidezza o della mancanza dell'occasione giusta, ma credo di non essere l'unico in questa situazione; per cui qualsiasi idea x migliorare la situazione è benvenuta!
 
Bene se la cosa ha successo meglio, basta un po' di buona volontà, andare sul sito e stamparselo.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto