• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Buon 2013

augurissimi :Smile 14:

che sia per tutti un felice anno nuovo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!












per tutti .... tranne che per i cacciatori :bastone:
a loro auguro che sia un anno di disgrazie e dolore
a meno che si ravvedano e imparino che chi si alza al mattino con la voglia di uccidere un animale solo per divertimento
non è degno di stare tra noi , perche non ha niente di buono da trasmetterci
 
R: Buon 2013

Buon 2013 a tutti gli iscritti al forum e alla nostra associazione...naturalmente l'augurio viene esteso a tutti i nostri ciclidi.
Gioacchino.

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
 
Faccio gli auguri a tutti sinceramente, ma non amo il capodanno, fine anno e tutta la sua ritualità. Scusate. Tanto non è che un anno finito muore e si seppellisce, l'anno nuovo è una prosecuzione del vecchio in meglio o in peggio non sappiamo (ci auguriamo in meglio) ma comunque tutto nasce e prosegue da semi gettati in precedenza.....scusate se sono voce fuori dal coro, ma non riesco a cancellare il passato con un falò che dovrebbe esorcizzare ciò che non ci è piaciuto, riesco a farmi pesare di meno, se voglio, ciò che di spiacevole possiamo pensare che ci sia stato, ma c'è stato anche del buono.....il XX congresso è una delle tante cose buone che il 2012 ci ha dato, questo per fare un esempio che ci riguarda ma ovviamente non solo questo, ognuno può fare un bilancio personale ma io non vorrei certo buttare via tutto. In ogni caso mi sto rendendo conto che ho parlato anche troppo e ..............comunque BUON ANNO A TUTTI!!!!!!
 
Ultima modifica:

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto