• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Bollettino 3 e speciale 2012

Ragazzi, vi ringrazio per i complimenti, anche a me la foto del Cyato piace tantissimo, ma confermo che le mie foto non sono professionali, non sono mai riuscito ad appassionarmi di tecnica fotografica, è un argomento che purtroppo mi annoia, invece mi mi appassiona sempre di più la caccia fotografica in apnea, quindi vi annoierò anche in futuro con le mie foto.
Penso che le compatte avranno un grande sviluppo in futuro, è già uscita una evoluzione della mia che è impermeabile fino a 12 m, quando esce quella resistente fino a 15 m la cambio.
Ci vediamo a Faenza.
Miles
 
R: Bollettino 3 e speciale 2012

Ciao,
Mi sono iscritto ad AIC qualche mese fa!
Aldo mi ha cortesemente spedito il bollettino numero 3 e lo speciale.
Cosa dire, ho trovato entrambi ed in particolare lo speciale una pubblicazione eccellente.

Sono contento di far parte di AIC e sicuramente sarete di aiuto per la mia avventura.

Grazie particolare a Fabio Callegari per aver scritto uno speciale molto istruttivo e di semplice comprensione.

Spero che nel futuro si possa godere ancora della lettura di "speciali" di questo tenore.

Grazie a tutto il comitato di redazione siete davvero Bravi
 
Facendo parte della redazione ti ringrazio molto, anche a nome di tutti gli altri, per i complimenti (che girerò soprattutto a Fabio appena lo sentirò) perchè danno sempre una motivazione in più per continuare a cercare di fare del proprio meglio.

Mi sarebbe piaciuta, però, un po' di partecipazione in più, non solo per la stesura di nuovi articoli, ma anche per il lavoro di completamento degli articoli del bollettino nella sezioni specifiche qui sul forum.

In particolare per lo speciale Mbuna, date la vastità dell'argomento e il numero elevatissimo di specie da una parte, e l'ovvia limitatezza dello spazio disponibile sul bollettino dall'altra, sarebbe stato molto bello e utile (soprattutto per i meno esperti) vedere molte più foto inserite nella sezione relativa del forum (comunque ... non è mai troppo tardi!).
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto