• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Bollettino 2-2015 Old World Exotic Fish Farm di Enea Parimbelli

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Enea continua con le sue visite nelle Fish farm americane, che invidia...
 
Spero l'articoletto vi sia piaciuto. Rileggendolo mi son tornati in mente tanti ricordi di quel periodo... e un po' di nostalgia.
La fish farm di DeMaison e' un vero parco giochi anche se avrei voluto avere una maschera per potermi immergere in certi laghetti e vedere meglio i pesci.
Si e' divertita anche mia moglie Francesca ad accompagnarmi (e ho detto tutto), davvero una gita divertente.

Ah poi abbiam fatto un salto ad una delle tante vicine serre di orchidee... ME-RA-VI-GLIO-SA! giri indisturbato per tutta la serra e ti offrono pure il succo di frutta col ghiaccio mentre guardi le piante.
La Florida e' un posto benedetto per quanto riguarda il clima e ce n'e' davvero per tutti i gusti. Dagli allevatori di Koi, alle piante tropicali, ai frutteti, alle farm di riproduzione ciclidi e pesci tropicali per l'acquario
 
Grazie Enea per questo resoconto di viaggio ciclidofilo e non...credo che ci sia tanto da vedere e da chiedere da DeMaison...:104:

Se hai altre foto o dei brevi video saremo felici di continuare il viaggio quì...:)
 
Ciao amici,mi ero perso la discussione..come sempre gli articoli dei trip di Enea,si leggono di un fiato e le foto non bastano mai:)
Ci sarebbe da fare domande per ore allo scrittore:)
Quoto Marco..se hai foto o video penso che tutti ne saranno felici se li posti e li condividi;)
..che dire..continua cosi bravo!!!
 
Bell'articolo Enea e soprattutto interessante il fatto che alla Farm dopo una certa età i ciclidi vengano alimentati con il mangime che si fa produrre. Non so perché ho la sensazione che sia a base vegetale, tu che idea ti eri fatto?
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto