• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Bollettino 1-2012

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
La prossima settimana, se tutto va bene, spedirò il bollettino, questo numero è dedicato a 3 viaggi che nostri soci hanno effettuato nelle zone di origine dei nostri beneamati ciclidi.
Sono tre bellissime esperienze di italiani che riportano le loro avventure in natura con i ciclidi, un po' di campanilismo non fa male. :n031:
La stupenda foto di Miles in copertina da gia un'idea del contenuto.....:emiticon_3d_Yes:
 
Ok,bene ottima notizia:104:...ma il concorso fotografico è andato nel dimenticatoio?? :1:mah vabè...
 
Ok,bene ottima notizia:104:...ma il concorso fotografico è andato nel dimenticatoio?? :1:mah vabè...

No verrà indetto per il prossimo numero, abbiamo visto che farlo tutte le volte non c'era praticamente più adesione, quindi si è deciso di farne uno per il numero di giugno, a settembre ci sarà una foto del relatore del congresso e a fine hanno il concorso fotografico per il calendario.
Due concorsi in un anno pensiamo possano avere una partecipazione maggiore.
 
Segretario, webmaster, co-organizzatore del congresso, imbustatore, attacchino di francobolli, postino ... e il tutto in tempi da record!
Se non ci fossi tu, l'AIC cosa sarebbe???

GRAZIE DI ESISTERE!

:n039:
 
Visto che i bollettini stanno arrivando ho attivato le discussioni agli articoli con le foto che non hanno trovato posto sulla carta
 
Arrivato stamane, incredimile come lo si aspetti...quando sono tornato a pranzo ho visto un angolino della busta spuntare dalla cassetta delle lettere e ho capito subito che era il bollettino!:68:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto