• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

aqua fish 2012 sul lago di costanza

Quante belle cose Enzo,
una curiosità le vasche dei pesci & co sono dei privati che le portano o sono messe a disposizione dalla manifestazione...??
 
Un lago d'inverno è naturalmente incantevole ma....


Roma, Italia, 2009.jpg


....preferisci quelli estivi dei tropici?


VIENI IN AIC! Con noi ogni lago tropicale di CICLIDI!

 
Grazie Enzo per la precisazione.....

Fortissimo Leonardo,bello spot ma ora serve anche uno sui fiumi per parcondicio....ti lancio l'idea per il prossimo...:104:
 
...credevate che me ne fossi dimenticato?????
...beccatevi queste!!!

enzo 091.jpg

enzo 092.jpg

enzo 093.jpg

enzo 094.jpg

enzo 095.jpg
due simpatici amici tedeschi, che rivedo sempre molto volentieri
enzo 096.jpg

enzo 097.jpg

enzo 098.jpg

enzo 099.jpg

enzo 100.jpg

enzo 101.jpg

enzo 102.jpg

enzo 103.jpg

enzo 104.jpg

enzo 105.jpg

enzo 107.jpg

enzo 108.jpg

enzo 109.jpg

enzo 110.jpg

enzo 111.jpg


...ed ora...ancora
ta...ta...ta...tan...tan...tan...ta...ta!!

pubblicità!!!!

....e non finisce qui!!!
 
Ultima modifica:
Soluzione del rebus:
Vieni anche tu il 5 maggio alla certosa di Pisa



Che cosa ho vinto?
 
Ultima modifica:
Ho visto le immagini del dimidiochromis compressiceps orange! Mai visto! immagino sia una selezione. Certo che è molto particolare
 
Ho visto le immagini del dimidiochromis compressiceps orange! Mai visto! immagino sia una selezione. Certo che è molto particolare

Si in effetti quello denominato orange è una breeding form,in natura invece esiste il D.compressiceps "gold"dal nome che hanno le femmine di quella specifica zona geografica tendenti al giallo e non grigia-argento.:104:
 
bravo massimo per la soluzione del rebus.
..ed io continuo ad inserire immagini dalla fiera

enzo 114.jpg

enzo 118.jpg

enzo 119.jpg

enzo 120.jpg

enzo 121.jpg

enzo 122.jpg

enzo 123.jpg

enzo 124.jpg

enzo 125.jpg

enzo 127.jpg

enzo 128.jpg

enzo 129.jpg

enzo 130.jpg

enzo 131.jpg

enzo 134.jpg

enzo 135.jpg

enzo 136.jpg

enzo 137.jpg

enzo 138.jpg

enzo 139.jpg


...ed ora...ancora
ta...ta...ta...tan...tan...tan...ta...ta!!

pubblicità!!!!

....e non finisce qui!!!
 

Allegati

  • enzo 117.jpg
    enzo 117.jpg
    73,9 KB · Visite: 5
Si in effetti quello denominato orange è una breeding form,in natura invece esiste il D.compressiceps "gold"dal nome che hanno le femmine di quella specifica zona geografica tendenti al giallo e non grigia-argento.:104:
Infatti nei gold è la femmina che determina la differenza mentre il cosiddetto "orange" ha il maschio di colore differente!
Ma solo la prima forma è naturale come spiega Marco.
Ho sentito parlare anche di una forma "red" ma probabilmente sarà sempre la "orange", non saprei.
 
Ultima modifica:
In ciclidofilia l'occhio vuole la sua parte; avere un buon occhio significa distinguere in una grande famiglia, le tante varietà di specie e inserirle correttamente nei molteplici generi di appartenza. Non sai riconoscere nemmeno un Pesce Rosso da una Carpa Koi? Il tuo occhio non è allenato! Testane le capacità: guarda con attenzione i seguenti Lati A, direttamente dal Photoshow 2012:

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

Di quale modella sarà il perfetto Lato B?

perfect ass.jpg

ENTRA in AIC! Solo con NOI, ogni lato della ciclidofilia senza segreti!













 
Bella Leonardo,
a quest'ora non ho l'occhio allenato perciò le scelgo tutte...una per ogni varità geografica.....:emoticons-allegre-6
 
...secondo me il lato "b" potrebbe essere di tutte.
comunque, non divaghiamo su "lati" che non ci riguardano. veniamo alla nostra aqua fish.


queste casse sono a disposizione dei venditori. infatti se ti interessava qualche pesciolino, il venditore ti rilasciava una ricevuta con il prezzo. poi ti mettevi in coda per pagare. a sua volta ti rilasciava un'altra ricevuta da consegnare al venditore, che a sua volta finalmente ti rilasciava la merce. l'organizzazione tedesca!!
enzo 140.jpg

enzo 141.jpg

enzo 142.jpg

enzo 144.jpg

enzo 145.jpg
qualche idea di arredamento
enzo 146.jpg

enzo 147.jpg

enzo 148.jpg

enzo 149.jpg

enzo 150.jpg

enzo 151.jpg
enzo 152.jpg

enzo 153.jpg
i soliti italiani, ci siamo dappertutto. salumi,formaggi, pizze. mancava il mandolino.
enzo 154.jpg

enzo 155.jpg

enzo 156.jpg

enzo 157.jpg

enzo 158.jpg

enzo 159.jpg

enzo 162.jpg


...ed ora...ancora
ta...ta...ta...tan...tan...tan...ta...ta!!

pubblicità!!!!

....e non finisce qui!!!
 
Belle foto Enzo,
in questo caso con le ricevute del pagamento effetuato si paga un tot per ogni pesce venduto,ed in teoria si evita il nero.........non ditelo a Monti però....altrimenti ci mette una tassa sul possesso dei pesci....:emoticons-allegre-6

La cosa che mi piace meno sono i discus con gli occhi rossi..albini....:104:
 
Altre foto molto bello Enzo..grazie x averle condivise:104:... L200 spettacolari..li vendevano anche a coppie?:confused:[h=3][/h]
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto