• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Aiutatemi..

Ciao Anna! Quando si apre il riquadro per scrivere il testo in alto c'è la barra con i vari simboli che ti indicano le funzioni. Partendo da destra il terzultimo simbolo è quello che ti permette di inserire le foto. Se ci vai sopra senza cliccare appare "inserisci immagini" :D.
 
Come mai mancano le barre orizzontali nere sul Labidochromis Marco? Io ho visto solo gli albini senza....

Il genere Labidochromis non ha bande orizzontali ma in alcune specie verticali il pattern orizzontale è dei Melanochromis ad esempio,i maschi di Labidochromis caeruleus hanno una banda nera ben visibile in fase di riproduzione...che attraversa l'occhio....ma niente bande orizzontali... quì alcune foto http://www.malawi-dream.info/Labidochromis_caeruleus.htm :104:
 
Non hai capito che intendevo... i Labidochromis caeruleus tipo quello giallo in foto, come barra orizzontale intendevo la riga nera che hanno sulla pinna dorsale, va bene che come vedo dalle foto che hai postato il Kakusa le ha poco marcate.
 
Non hai capito che intendevo... i Labidochromis caeruleus tipo quello giallo in foto, come barra orizzontale intendevo la riga nera che hanno sulla pinna dorsale, va bene che come vedo dalle foto che hai postato il Kakusa le ha poco marcate.

Quella è la banda o striscia nera submarginale della pinna dorsale,in alcune varietà geografiche è assente specie nelle femmine...:)
 
Allora grazie per la risposta, ma non dovete guardare i pesciolini che stanno bene ...ma si nota il filtro e la piantina di dietro...e volevo sapere se lo devo uscire per pulire con aqua del rubinetto o no...siccomeco l'aqua sempre gialla..mi chiedevo come risolverlo..a proposito dei pesci o messo due moorii anche..adesso nonitigano piu..Vedi l'allegato 15760
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto