• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

AAAAAiuto cercasi.

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Ciclidofili avvenenti e superdotati ..... acc., ho sbagliato annuncio,
riprovo,
Cercasi Ciclidofili volenterosi per lunedì 15 settembre alle ore 20,30 preso la fiera di Faenza (vedere cartina nella pagina del congresso sul sito), per allestire le vasche per il congresso.


Vi aspettiamo numerosi.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Mi accontenterei di quelli che abitano in un raggio di 50-60 Km. e ce ne sono molti.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Citazione:Messaggio inserito da Amministratore

Mi accontenterei di quelli che abitano in un raggio di 50-60 Km. e ce ne sono molti.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC

noi ci siamo
se c'è qualcuno da bologna possiamo andare insieme

ciao
Luca & Sandra

Luca Amadesi
 
Io posso dare aiuto solo domenica sera se c'è qualcosa da smontare perchè è probabile che rimanga a Faenza

daniela rizzo
 
Lunedì sera ci siamo trovati per montare le vasche.
In effetti, grazie all'appello di Aldo, eravamo tantissimi ... scherzo, eravamo i soliti 4 gatti!

L'area della fiera a quell'ora era un po' "tetra", gli spazi vasti il buio e il freddo incutevano un certo timore.
Soprattutto, però, ci pareva di sentire spesso strani rumori e avevamo l'impressione di essere continuamente spiati [?]

Come si usa oggi, ho preso il telefonino e mi sono appostato fuori dall'ingresso.

Ed ecco cosa sono riuscito a fotografare [:0]

Immagine:
/Public/data/cyatide/2008917114915_15092008111.jpg
33KB

Lo abbiamo subito soprannominato "Tetra-man" lo spirito del congresso AIC (o della fiera di Faenza, fate voi :D)

Scusate, ho(abbiamo) una certa età e l'arterio come a devastarmi(ci) la mente :D o forse, speriamo, è solo l'euforia del prossimo congresso ;)



----------------

Paolo Salvagiani

----------------
 
Paolo, scusa, ma siete riusciti a classificare quella "creatura" della foto?! E' una donna rom, islamica, è l'araba fenice, una chimera oppure è GIORGIO MELANDRI:D

Nicolò Armagni
 
Citazione:Messaggio inserito da cyatide

Lunedì sera ci siamo trovati per montare le vasche.
In effetti, grazie all'appello di Aldo, eravamo tantissimi ... scherzo, eravamo i soliti 4 gatti!


Paolo Salvagiani

----------------

Ragazzi non farò più appelli, eravamo ancora meno del solito. :(
Un grazie ai soliti Luca, Sandra, Sergio che con me Paolo e Giorgio hanno allestito il tutto.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Citazione:Messaggio inserito da Amministratore
Un grazie ai soliti Luca, Sandra, Sergio che con me Paolo e Giorgio hanno allestito il tutto.

Sì, ma se fai così le possibilità di indovinare l'identità di tetra-man diventano altissime :( :D

----------------

Paolo Salvagiani

----------------
 
Citazione:Messaggio inserito da cyatide
Sì, ma se fai così le possibilità di indovinare l'identità di tetra-man diventano altissime :( :D

Acc dimenticavo + TETRA MAN

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Ieri sera, durante l'ultima ricognizione alla sede del congresso, di nuovo l'incontro con il fantomatico figuro!

Dapprima l'ho beccato alle spalle mentre tentava di dileguarsi nelle tenebre:

Immagine:
/Public/data/cyatide/200892085620_15092008114.jpg
58,2KB

ma poi, dopo un lungo appostamento, l'ho sorpreso da pochi metri!

Immagine:
/Public/data/cyatide/200892085740_15092008113.jpg
57,07KB

Era lui [:0] (notate lo sguardo fiero [^] )


A prestissimo :D :D :D



----------------

Paolo Salvagiani

----------------
 
Verrei volentieri ogni anno ad aiutare, più per la compagnia che altro, mi diverto sempre ala cena.
Purtroppo la distanza è veramente tanta e mi stupisco che chi abita in zona non si presenti, veramente ma come si fa a non dare una mano in queste occasioni,
VERGOGNA !!!!!!



Ciao,
Ivan.
 
Il prossimo anno anche se abito lontano, verrò pure io a dare una mano...ed io non abito a 150 km ma a 450 km circa...Chiedo scusa [:I] agli amici che pur abitando vicino non hanno avuto la possibilità di poter venire a dare una mano, ma devo dire che l'amico Ivan, Aldo e Nicolò non hanno tutti i torti.:(
Ciao

Gioacchino Saporita</u>,

L'acquario</u>: un'angolo di natura,brulicante di vita e in continuo movimento, esso ci permette di conoscere i segreti di un mondo meraviglioso e affascinante, chi ama la vita ama la natura,quindi se stessi...

`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->CiAo.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto