• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

...a volte...si colorano...

Marti

Utente
...ecco due esemplari tra quelli che più difficilmente riescono a colorarsi, almeno nella mia vasca, da circa una settimana sono cosi il Copadichromis Virginalis Nkanda è single, il Copadichromis Mloto Ivory è in coppia...sono presenti tutti e due da circa un anno e mezzo

P1100125.JPGP1100132.JPGP1100136 (2).JPGP1100143 (2).JPGP1100144 (2).JPGP1100145.JPG
 
Bello lo mloto... certo che battere il single avendo la "materia prima" a disposizione non e' difficile.
Le femmine del virginalis sono introvabili?
 
...eh...è da quando ce l'ho che sto cercando una femmina ma per ora...niente...la cosa "strana" è che si è acceso da un momento all'altro da tanganicastyle....grigio puro, infatti ero quasi sicuro di avere una femmina a come è adesso, ma visto una colorazione "istantanea" così...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto