• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

A.Macmasteri

le lumache me ne sono tolte un bel po a mano, mi avevano gia' bloccato la pompa di movimento:mad:, speriamo non invadano il filtro. Per gli apisto non mi avevano trovato ancora il maschio ma nel pomeriggio dovrei avere notizie speriamo. Se vado a prenderli mi compro anche la trappola per le lumache. ho aggiunto un po di piante e sono anche cresciute bene....
 
DSC00986.jpgDSC00988.jpgDSC00990.jpgDSC00994.jpg
un piccolo aggiornamento sulla vasca. sono ancora in attesa del maschio di mac..:mad: (e' che sono a 3 ore da gianni seno avrei gia risolto o approfittero' quando vado a prendermi il 200-60-60 che mi sta aspettando:n035:) le piante sono aumentate bene ne avevo aggiunte altre 3 e mi sembra buono, anche la vallisneria e partita alla grande. in qualche foto si vedono anche le lumache, in generale non mi sembra male.....:104:
 
Benissimo Daniele le piante sono in forma e crescono,bella la vallisneria:Dspero che quando andrai a ritirare la vasca,ti lasci anche il maschio di Apistogramma che ti manca........poi ti toccherà altre foto.:3:
 
il maschietto spero di trovarlo prima, mi ero rivolto ad un amico negoziante abbastanza vicino ma sta aspettando la "diligenza" credo abbia avuto un assalto da parte di qualche indiano......:104:;)
 
Nella stocklist di Ruinemans in olanda è presente,e disponibile,se vuoi puoi dirlo al tuo negoziante se si serve da questo esportatore che serve anche tutt'Italia con moltissimi pesci.
 
in fine mi son stancato e sono andato a prendermi 1m e 2 f di Ram e vedo che sono belli pimpanti. volevo qualcosa di diverso ma son contento lostesso. a breve foto.

posso rischiare un altro trio o coppia di nani o oso troppo in 200l????:confused:
 
in fine mi son stancato e sono andato a prendermi 1m e 2 f di Ram e vedo che sono belli pimpanti. volevo qualcosa di diverso ma son contento lostesso. a breve foto.

posso rischiare un altro trio o coppia di nani o oso troppo in 200l????:confused:

Credo di si ma qui bisogna sapere quali sono i tuoi gusti....magari se puoi ora apri un topic a parte visto che non parliamo più di A.macmasteri...e magari ci mostri le foto dei nuovi ospiti.:D

Tra i mie preferiti Dicrossus,Taeniacara,....o se vuoi qualcosa di insolito A.Barlowi incubatore orale...ultima scoperta un altro incubatore orale Apistogramma sp."Kelleri"nuova specie di incubatore orale negli apistogramma,ma sicuramente difficile da trovare quest'ultimo.:D
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto