• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

32

Ragazzi avevo aperto questa discussione per goliardia,non la prendete troppo sul serio.E' vero ci sono un sacco di problemi ma se non abbiamo piu' modo di farci una sana risata o prenderci un po' in giro..siamo messi proprio male!
 
il problema è che per troppa gente il pallone diventa una ragione di vita a volte l'unica, e questo è un sintomo di grave malessere sociale, è una bella droga legalizzata anzi incoraggiata, chi pensa troppo al pallone non pensa ad altro...
Secondo me chi commette certi atti pensa ben poco al calcio...anzi non pensa proprio
 
In riferimento alla risposta di oggi di ROBI aggiungo che i calciatori ci rappresentano a delle manifestazioni come il mondiale prossimo, e io farmi rappresentare da certi elementi non mi piace proprio..
 
Ragazzi avevo aperto questa discussione per goliardia,non la prendete troppo sul serio.E' vero ci sono un sacco di problemi ma se non abbiamo piu' modo di farci una sana risata o prenderci un po' in giro..siamo messi proprio male!

infatti possiamo pensare al calcio giocato senza tirare in ballo per forza gli ultras :104:
 
no non lo sono , o magari lo sono anche ma non mi frega nulla
non faccio il giornalista ne il cuestore ....

io sono un gobbo contento per un evento sportivo , il 32° scudetto della juventus
ciò che è successo a roma per la coppa è un'altra cosa .... è cronaca

come se vado al ristorante a varese per mangiare il pesce mi gusto il pesce ....
non sto a farmi le paturnie per uno di piumazzo che ha mangiato i funghi sbagliati e c'è rimasto secco
 
Da noi si usa spesso come espressione ah ah ah.
Vuol dire principalmente non preoccuparsi, non diventare di cattivo umore.
 
Comunque il campionato l'ha meritato la juve, punto.
Da interista e' dura ma bisogna ammetterlo.
L'errore e il veleno del calcio moderno e' l'accanimento contro gli arbitri. Non se ne esce piu'.
 
Con calciatori che corrono a 30-35 kmh ci vorrebbe anche il telelaser! Ma il calcio vive di polemiche, senza quelle le 3000 trasmissioni di calcio come sopravvivono??

Il contorno della finale di coppa italia e' imbarazzante, si pensa sempre di aver visto il peggio, poi bisogna abbassare ancora l'asticella... tristezza e desolazione
 
Non seguendo il calcio non posso esprimere commenti. Quindi resterò coerente col Forum tendo l'acqua in bocca !
:emoticons-allegre-6
Anzi no so neanche che vuol dire " 32 " ?:confused:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto