• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

è uscito............

Bravissimo Fabrizio...grande segnalazione....
la cosa strana è che sul sito ufficiale cichlid press...ancora non c'è scritto nulla.

In compenso ho visto un nuovo dvd malavi sul comprtamento alimentare e un bel calendario.

Dai dai che ci vediamo e facciamo un bell' ordinino.

Inoltre anche se abbiamo spese di trasporto maggiorate , ora con il cambio Euro dollaro penso convenga comprare il tutto direttamente da loro negli negli Stati Uniti.

P.s. devo fsranche il rinnovo a cichlid news dimmi che devo fare.

Cichlid dream
Fabio Callegari
 
se si ordina tenetemi in considerazione che ci sto anche io...

denis credo ci sia solo in francese...

ma piuttosto quello in italiano mai??:D

Lasagni Alessandro
 
E' strano che sul sito della www.cichlidpress.com non sia ancora presente [?] [?] [?]
Comunque vi ho trovato un interessantissimo DVD sui comportamenti alimentari dei ciclidi del malawi, a quanto pare un argomento che negli ultimi tempi interessa molto a Konings!
Spero che però non sia solo la trasposizione in DVD della vecchia videocassetta che uscì parecchi anni fa (molto bella ma che ho già).

------------------------

Paolo Salvagiani
 
Potrebbe essere la versione inglese della conferenza che tenne all'ultimo congresso AIC cui partecipò?
Livio


Citazione:Messaggio inserito da cyatide

E' strano che sul sito della www.cichlidpress.com non sia ancora presente [?] [?] [?]
Comunque vi ho trovato un interessantissimo DVD sui comportamenti alimentari dei ciclidi del malawi, a quanto pare un argomento che negli ultimi tempi interessa molto a Konings!
Spero che però non sia solo la trasposizione in DVD della vecchia videocassetta che uscì parecchi anni fa (molto bella ma che ho già).

------------------------

Paolo Salvagiani

-------------

Livio Leoni
 
Citazione:Messaggio inserito da denisreplay

paolo visto che te ne intendi di lingue straniere, ordina una copia anche per me per piacere.
lampredi denis

Ti ringrazio per la considerazione, ma di danese non capisco un H [:I]

Ad ogni modo qui http://www.unimati.biz/product.asp?product=849 è già pssibile ordinarlo a 598 corone (non chiedetemi quanto costi in euro :D:D:D), anche se ho letto su un forum americano che non sarà disonibile prima della prima settimana di gennaio.



------------------------

Paolo Salvagiani
 
ragazzi oggi mi è arrivato il libro da Abysse........, che dire....notevole, non può mancare....

Fabrizio Reo
 
ragazzi oggi mi è arrivato il libro da Abysse........, che dire....notevole, non può mancare....

Fabrizio Reo
 
Allora Fabrizio che ci dici, sei soddisfatto?

Ci sono molte nuove foto e nuove specie rispetto alla precedente edizione?

Quanto costa?

Grazie!

------------------------

Paolo Salvagiani
 
Allora Fabrizio che ci dici, sei soddisfatto?

Ci sono molte nuove foto e nuove specie rispetto alla precedente edizione?

Quanto costa?

Grazie!

------------------------

Paolo Salvagiani
 
Sull'ultimo numero di Cichlid News c'è la pubblicità: mi sembra di ricordare che costasse $ 69 comprese le spese (non ho la copia sottomano [:I]) Ancora non li ho contattati per ordinarlo, quindi non so se ci vorrà qualche dollaro in più per farlo arrivare in Europa, ma il prezzo (tenuto conto del cambio $/Euro) mi sembra conveniente.

Alla libreria on-line di Steven Simpson http://www.stevensimpsonbooks.com/ il costo è di circa 50 £. (circa 70 Euro più le spese). Forse conviene prenderlo in USA.
 
Sull'ultimo numero di Cichlid News c'è la pubblicità: mi sembra di ricordare che costasse $ 69 comprese le spese (non ho la copia sottomano [:I]) Ancora non li ho contattati per ordinarlo, quindi non so se ci vorrà qualche dollaro in più per farlo arrivare in Europa, ma il prezzo (tenuto conto del cambio $/Euro) mi sembra conveniente.

Alla libreria on-line di Steven Simpson http://www.stevensimpsonbooks.com/ il costo è di circa 50 £. (circa 70 Euro più le spese). Forse conviene prenderlo in USA.
 
scusate, ma nel sito di cichlidpress non c'è ancora notizia del libro nuovo .....boh

fabrizio, quello preso da abysse è in francese ???

ciao e auguri a tutti


Luca Amadesi
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto