carmen
Utente
Ieri essendo di passaggio a Bolzano non potevo non passare dai cugini Armando Noselli e Stefano Noselli. Purtroppo Stefano non c'era perchè la mia è stata un improvvisata.
Devo dire che non immaginavo nemmeno lontanamente una cosa simile.
Tantissime vasche enormi e perfettamente allestite, acqua pulitissima, esemplari favolosi, senza parlare degli sfondi.
Quello che più mi ha colpito la luce che aveva negli occhi Armando mentre mi spiegava le varie vasche e mi descriveva i pesci, sembrava che parlava dei suoi figli da padre orgoglioso.
Questa è passione pura!!! Non commercio. Grazie ragazzi
Gli appassionati di ciclidi del Tanganica dovrebbero andare a vedere questa fishroom, ne vale davvero la pena di fare anche tanti chilometri.
Armando, mi ha davvero fatto piacere conoscerti di persona, gentilissimo e paziente
Scusate le foto non perfettamente a fuoco
Devo dire che non immaginavo nemmeno lontanamente una cosa simile.
Tantissime vasche enormi e perfettamente allestite, acqua pulitissima, esemplari favolosi, senza parlare degli sfondi.
Quello che più mi ha colpito la luce che aveva negli occhi Armando mentre mi spiegava le varie vasche e mi descriveva i pesci, sembrava che parlava dei suoi figli da padre orgoglioso.
Questa è passione pura!!! Non commercio. Grazie ragazzi
Gli appassionati di ciclidi del Tanganica dovrebbero andare a vedere questa fishroom, ne vale davvero la pena di fare anche tanti chilometri.
Armando, mi ha davvero fatto piacere conoscerti di persona, gentilissimo e paziente
Scusate le foto non perfettamente a fuoco
Ultima modifica di un moderatore: