• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

virus

ip man

Utente
buongiorno a tutti , ogni qual volta entro sul forum l'antivirus mi segnala un malware dal nome COINHIVE.COM ,avete riscontrato qusto problema?
questo avviene su due pc con antivirus diversi , quindi non credo sia problema di antivirus..

grazie.
 
A me no. Facciamo un controllo. Grazie per la segnalazione.



buongiorno a tutti , ogni qual volta entro sul forum l'antivirus mi segnala un malware dal nome COINHIVE.COM ,avete riscontrato qusto problema?
questo avviene su due pc con antivirus diversi , quindi non credo sia problema di antivirus..

grazie.
 
Ciao,

Si continua a spuntar fuori ogni volta che accedo (ho pulito cache e quanto altro: non credo serva, ma nel dubbio ...). AVG lo blocca ma non è una situazione piacevole. Nessun altro ha questo problema (sarebbe importante sapere se anche altri antivirus lo tracciano ed essere sicuri che non sia un fake)?

Francesco
 
Ciao,

Al momento sono in Italia e d il messaggio sembrerebbe esse scomparso, nei giorni prossimi ti saprò dire che accade laggiù. Grazie come sempre.

Francesco
 
Vuol dire che le segnalazioni (virus intercettato) sono ricominciate (ma sono meno "costanti" ovvero NON sempre appaiono).

Francesco
 
purtroppo il problema del virus si presenta spesso.
a lavoro ho panda antivirus , a casa avg ma viene segnalato sempre la rimozione di un maleware.
grazie.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto