Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Io? no dai. Il grigio indubbiamente mi piace ma ho avuto anche il technicolor. Oh ora ho sempre i Golden kalambo ehAllora non sei sempre stato un grigiofilo spinto!
Ciao Michele,Ciao Lorenzo, bel progetto davvero! Se posso portarti la mia esperienza starei attento a non sottovalutare l'aggressività dei lepidiolamprologus...ne avevo due coppie riproduttrici(lepidiolamprologus attenuatus mtoto)in due vasche diverse(una 170x70x70 e l'altra 150x80x60),quando entrano in riproduzione tendono a monopolizzare una bella porzione di acquario e a diventare molto aggressivi...
Se dovessi suggerirti una popolazione io la comporrei così:
1 o 2 gruppi di cyprichromis/paracyprichromis,
1 coppia di julidochromis,
1 trio altolamprologus,
per la quarta specie o lepidiolamprologus o xenotilapia o cyathopharinx/ophtalmotilapia o enantiopus o neolamprologus buesheri o callochromis, ne sceglierei solo una di queste.
Ti allego la foto(la qualità è quella che è...)di una maschio dei miei cyatho, xeno ochrogenys ndole, jumbo kitumba e julidochromis marlieri![]()
Si effettivamente me li aspettavo diversi anche io. A questa taglia sembrano in tutto e per tutto brevisChe strani i calliurus, non mi era mai capitato di vederli cosi' giovani.
Per me ti divertirai molt con la nuova vasca Tanganyika. Seguo gli sviluppi!
Numero 3/2023
• Tropheops sp. ‘macrophthalmus chitimba’ Chitimba Bay Deep, un giallo alternativo di Mattia Picciolo
• Il Belgio e il cuore dell’Africa – una visita al MRAC, Musée Royal de l’Afrique centrale di Enea Parimbelli
• La micobatteriosi nei pesci d’acquario, un problema complesso. di Gianpiero Nieddu
Arretrati