• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

TO - Haps Malawi

scottbi

Utente
Vendo coppia riproduttiva adulta di Dimidiochromis compressiceps Chizumulu, non separo.
La lunghezza è di 22 cm circa per il maschio e di 16 cm circa per la femmina. Entrambi godono di ottima
salute e sono abituati a mangiare granuli, scaglie e krill ogni tanto.
Purtroppo le foto non rendono giustizia, i pesci si muovono in continuazione e lo smartphone fa quello che
può. Per chi volesse posso anche inviare su WhatsApp, sicuramente aiutano a
verificarne la bellezza.
Si tratta di una variante abbastanza difficile da trovare in commercio, la femmina invece di essere grigia come
una sardina ha una bellissima livrea dorata e in acqua non sfigura affatto di fianco al maschio. Quest’ultimo
ha una livrea stupenda con un colore di base dorato e sfumature di arancione, verde blu a seconda delle
angolazioni da cui lo si guarda. La forma affusolata e “compressa” li rende subito distinguibili da qualsiasi
altra specie del lago Malawi.
Nonostante le dimensioni, sono pesci tranquilli e dovrebbero preferibilmente convivere con specie dal
temperamento simile.
Vendo a euro 50 la coppia, non spedisco, solo consegne a mano su appuntamento a Torino.
ee0dac6550a1826f2489ad3239101fca.jpg
427febb51d1a017da8d32dcb8bd8c758.jpg
1dacb4370f24c26264d33eaaeb7d5175.jpg


Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 
Prezzo diminuito a 30 euro, ho fretta, entro fine luglio devo consegnare la vasca al nuovo proprietario!

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 
Solo per il forum li regalo, il 21 luglio devo svuotare la vasca.
Chi è interessato ora o mai più

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto