• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

terremoto in centro Italia.

enzo marino

Presidente AIC
tragiche notizie di morte e di paesi distrutti, ci arrivano dai telegiornali.
spero che i nostri utenti che abitano in quelle zone, ci diano notizie rassicuranti.
noi dell'aic, per quello che possiamo, vi stiamo vicini. in caso aveste bisogno di qualcosa, fateci sapere.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto in Facebook che stanno bene Mauro Natali, Luigi Murgo, Mauro Baglioni, Fulvio Mancuso, Marco Rosetti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Forse avrei dovuto rispondere prima a questo topic, quando a novembre dell'anno scorso hanno dichiarato inagibile casa mia, lo faccio ora che sono in procinto di rientrare dalla struttura di Loreto dove per 11 lunghi mesi sono stato ospite....finalmente ho trovato una casa in affitto e si torna nelle mie zone!
Ho avuto il permesso di entrare in casa per cibare i miei pesci e anzi lo ha fatto mia figlia per questo tempo...vedremo ora quando si tratterà di riaggiustare casa se dovrò spostare le vasche ma temo proprio di sì....comunque affronterò un problema alla volta!!!
Ho un due metri con ciclidi centro americani e un 150 cm con mbuna...stiamo a vedere!
 
Grande Massimo, mi fa molto piacere leggerti, son contento che le cose stiano tornando alla normalità!!

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto