• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Tartarughe Beach & Koi Beach 2015

Ho trovato in una cartella ormai dimenticata le foto dell'evento che c'è stato a Settembre 2015...quello del 2016 si è svolto la settimana dopo il nostro congresso di Torino...

ingresso.jpgingresso 1.jpgingresso 3.jpgingresso 2.jpg

Alcune immagini dell'ingresso... Tartarughe beach Koi beach,la tartaruga gigante gonfiabile ormai è un simbolo..

Bonsai.jpgBonsai 3.jpgBonsai 2.jpg

Nel pre ingresso una vasta esposizione di Bonsai & Co....

Piante carnivore.jpgPiante carnivore 3.jpgPiante carnivore 2.jpgPiante carnivore 1.jpg

Molte le specie di "Carnivore" esposte...
 
La mostra al suo interno è divisa in due settori,quello dedicato alle Koi e quindi concorso,campionato,vendita,e tutto quello che riguarda le Koi,dai mangimi,laghetti,ecc...la lista è infinita...

Koi beach 1.jpgKoi beach 2.jpgKoi beach 3.jpgKoi beach 4.jpgKoi beach 5.jpgKoi beach 6.jpg

Molte le Koi in fiera...

Koi beach 7.jpgKoi beach 8.jpgKoi beach 9.jpgKoi beach 10.jpgKoi beach 11.jpgKoi beach 12.jpg
 
Altre Koi in vendita...ce ne sono di tutte le misure...

Koi beach 13.jpgKoi beach 14.jpg

Le carpe Koi in competizione erano nei laghetti blu...diversi premi e piazzamenti li ha avuti Alessandro Lasagni(i "vecchi"lo ricordano)...

Koi beach 15.jpgKoi beach 16.jpgKoi beach 17.jpgKoi beach 18.jpgKoi beach 19.jpgKoi beach 20.jpg


.... continua...
 
grazie del vecchio.
[emoji6]

Ma Alessandro non era passato ai rettili?


Inviato da da um pa

Nulla di personale "Old" Ivan...:245::104:

Da anni lavora a Modena da Iemmi Ermanno,quando l'ho visto a Giugno a Rimini per il petsItaly mi diceva che voleva fare qualcosa per conto suo sempre inerente al mondo degli acquari...si credo che qualche rettile ne aveva ancora forse,ma ora si sta dedicando molto alle Koi.
 
Gli esemplari in mostra erano ben ambientati ed in ottima forma,complice ancora le temperature gradevoli erano molto attive.

Koi beach 21.jpgKoi beach 22.jpgKoi beach 23.jpgKoi beach 24.jpgKoi beach 25.jpgKoi beach 26.jpg
 
Koi beach 27.jpg

Queste solo alcune delle carpe Koi visibili,ma per gli appassionati del genere credo che ne sia valsa la pena.

piante laghetto.jpgpiante laghetto 2.jpg

Molte le piante acquatiche e palustri presenti ...

Koi beach.jpg

Padiglione Koi Beach....




....continua
 
Nulla di personale "Old" Ivan...:245::104:

Da anni lavora a Modena da Iemmi Ermanno,quando l'ho visto a Giugno a Rimini per il petsItaly mi diceva che voleva fare qualcosa per conto suo sempre inerente al mondo degli acquari...si credo che qualche rettile ne aveva ancora forse,ma ora si sta dedicando molto alle Koi.

Io ho visto più rettili che pesci:104:
 
Il mio interesse oltre a visitare la manifestazione era rivolto alla ricerca di un maschio di Sternotherus carinatus http://www.ciclidi.net/21-non-solo-ciclidi/8225-la-mia-esperienza-con-sternotherus-carinatus e potevo trovarlo solo in questa occasione.

Grazie ad un amico "espositore"sono riuscito ad entrare anche prima della folla per fare delle foto,all'ingresso la sezione rettili nello specifico Tartarughe terrestri bellissime....le grandi erano esposte in una sorta di recinto.

Tartabeach 1.jpgTartabeach 2.jpgTartabeach 3.jpgTartabeach 4.jpgTartabeach 5.jpg

Una buffa tartaruga "acquatica"...

Tartabeach 6.jpg
 
Moltissime le Tartarughe ...di tutte le dimensioni,i box in cui venivano esposte erano forniti di lampada riscaldante per quanto riguarda le tartarughe terrestri tropicali.

Tartabeach 10.jpgTartabeach 9.jpgTartabeach 8.jpgTartabeach 7.jpg
 
caspita, c'era una Astrochelys radiata del Madascar adulta, erano anni che non ne vedevo! è in appendice I del CITES.
 
Tartabeach 17.jpgTartabeach 18.jpg

Le tartarughe giovani,baby terrestri e palustri erano esposte in diversi terrari.

Tartabeach 19.jpgTartabeach 20.jpgTartabeach 21.jpg

Le "acquatiche"erano esposte in vasche in plastica ed in vetro,anche quì baby,giovani ed adulte...la foto fatta prima dell'apertura mostra la pellicola ancora messa per la notte.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto