• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

(Tanganica) Non nuovo, ma eccezionale!

cyatide

Moderatore
Ecco un libro per chi cerca soprattutto informazioni scientifiche, qui ce n’è a non finire!

Attenzione, il libro è caruccio e non c’è nemmeno una foto a colori!


Immagine:
/Public/data/cyatide/200510294057_DSC05497.jpg
52,4KB

Kawanabe H., Hori M., Nagoshi M. (1997) Fish Communities in Lake Tanganyika. Kyoto University Press

ISBN 4-87698-042-X
 
Se non sbaglio gli Autori hanno fatto diversi studi sulla fauna del T., perché credo abbiano pubblicato diversi articoli su riviste scientifiche e lo stesso Konings se non erro li cita in qualche suo lavoro. Rimango in attesa dell'informazione circa la possibilità di ordinarlo (nella speranza che non sia scritto in Giapponese).
 
Si ritengo che sia un libro veramente interessante, la copia che ho io è in inglese, per il costo non ne ho idea, è stato un regalo.
 
Il libro lo si trova su amazon, è in inglese e mi sembra che costa 130 euro... ci sono anche molti articoli degli stessi autori scaricabili dai catagoli in rete degli atenei...

They say jump, you say how high?
 
Citazione:Messaggio inserito da dario fassini

Il libro lo si trova su amazon, 蠩n inglese e mi sembra che costa 130 euro... ci sono anche molti articoli degli stessi autori scaricabili dai catagoli in rete degli atenei...

They say jump, you say how high?

130 €uro???? Fatemi avere una copia e (senza troppa fretta) ve lo scansiono in pdf io per tutti...
 
non mi sebra una buona idea scansionare in pdf il libro viste le leggi sul copyright...

They say jump, you say how high?
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto