• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Steeves- Lamboji-Van Heusden :Cichlids of Africa Vol 2 Haplocromines S

exo 62

Moderatore
Ecco il messaggio Pubblicato da Anton Lamboji su FB

"good news....guess some have been waiting for the book for a real long time. But now we will go to print within a month. Here a preview for what you have to await. Price of the book will be something between Euro 20.- and 25.- (shipping extra), preorders are welcome"

Mi pare una cosa interessante, in generale noi "normali appassionati abbiamo a disposizione pochissima documentazione.
Il prezzo è abbastanza basso e considerando poi la "rispedizione agli associati , non so se può valerne la pena ma magari , si riesce anche in questo caso a organizzare un ordine cumulativo, io purtroppo non ho conoscenze strette con lui .


13247929_10207578779286657_2725968144595329381_o[1].jpg
 
Ciao,

La copertina dice: VOL II, Haplochromines, sono più volumi ed il primo è già uscito? Potrebbe interessarmi. :104:.

Francesco
 
Ciao,

ed il primo è già uscito? Potrebbe interessarmi. :104:.

Francesco


E' un libro molto difficile da reperire: si trovava negli States, mi pare nel sito di Cichlid News, ma il costo di spedizione superava quello del libro, oppure lo vendevano al congresso dell'AFC dove l'ha comprato Luca Amadesi. Io l'ho visto solo a casa sua.
Speriamo che con l'uscita del secondo volume torni in disponibilità anche il primo e soprattutto che si trovino con maggior facilità.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto