• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Spedito il numero di giugno 2015

Ciao ragazzi, arrivato ieri il nuovo bollettino, letto tutto di un fiato, anche questa volta articoli molto interessanti ;)Grazie di cuore :D
Grazie anche a te e jalo, da parte di tutta la redazione, qualche riscontro favorevole, ma anche qualche critica, possibilmente costruttiva, ci gratificano ci spronano a proseguire in questo cammino!
 
Arrivato qualche giorno fa. Sempre bello leggerlo e sempre interessanti i materiali di autori internazionali di rilievo selezonati dalla nostra redazione. Bravi e avanti cosi'!

A proposito di critiche costruttive ne ho solo una: per articoli con foto super-meritevoli, come quelle di Ever in quest'ultimo bollettino, si potrebbe pensare di caricarle anche sul forum nella discussione che aldo sempre apre su ogni articolo in modo da poterle vedere piu' grandi e ad alta risoluzione. La qualita' dello stampato e' molto buona secondo me ma per forza di cose le foto a volte risultano piccoline. Non si puo' certo dedicare una pagina intera di a5 ad una sola foto senza sottrarre troppo spazio ... ma alcune meriterebbero davvero di essere viste piu' grandi!
 
arrivato anche a me qualche giorno fa insieme alla tessera.
un grazie all'amministrazione!
solo un piccolo appunto: mi chiamo Serafino e non Stefano come erroneamente riportato in tessera.
per me comunque non è un problema se non lo è per l'amministrazione! :D
 
et in terra pax omnibus
Oggi al ritorno dal lavoro ho trovato la sorpresa del postino..... Finalmenteee
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto