• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Spedito bollettini e calendari

Ragazzi Oggi è arrivato il bollettino anche a verona assieme al calendario 2016 che ho già messo al suo posto.

Non so se ho vinto però sono felice di averlo finalmente fra le mie mani.

CIaooooooo
 
Solo oggi, guardando la parete con il calendario vecchio, mi sono accorto di non aver ricevuto bollettino e calendario
Chi posso contattare per capire cosa è successo ? Non ho mai avuto problemi in passato

Grazie
 
Solo oggi, guardando la parete con il calendario vecchio, mi sono accorto di non aver ricevuto bollettino e calendario
Chi posso contattare per capire cosa è successo ? Non ho mai avuto problemi in passato

Grazie


Rispedito oggi, facci sapere se arriva
 
Spedito rgolarmente, li rispedisco anche a te, mi mandi in MP l'indirizzo per un confronto?
 
Bollettino e calendario arrivati ieri !!
Ma la cosa "buffa" è che da un MP di Aldo ho appreso che la spedizione di febbraio è tornata indietro e quindi ho ricevuto quella di gennaio.
Complimenti alle poste, hanno dei servizi davvero speciali che solo loro possono dare :mad:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto