stefanodb
Utente
Ciao ..
magari faccio una domanda stupida, ma perchè non compare il tasto "Sottoscrivi questo forum" o "Sottoscrivi questa discussione" in tutti i forum e le discussioni [?]
sarebbe molto comodo per seguire un argomento, anche senza necessariamente parteciparvi ...
Ciao
Stefano De Bortoli
magari faccio una domanda stupida, ma perchè non compare il tasto "Sottoscrivi questo forum" o "Sottoscrivi questa discussione" in tutti i forum e le discussioni [?]
sarebbe molto comodo per seguire un argomento, anche senza necessariamente parteciparvi ...
Ciao
Stefano De Bortoli