sottoscrivi questa discussione ???

stefanodb

Utente
Ciao ..
magari faccio una domanda stupida, ma perchè non compare il tasto "Sottoscrivi questo forum" o "Sottoscrivi questa discussione" in tutti i forum e le discussioni [?]

sarebbe molto comodo per seguire un argomento, anche senza necessariamente parteciparvi ...

Ciao

Stefano De Bortoli
 
E' possibile sottoscrivere le singole discussioni o il Forum:

nel caso delle discussioni quando si aprono per leggerle in alto a destra sotto i menù appare la scritta sottoscrivi la discussione,

se uno vuole sottoscrivere il forum deve cliccare sulla icona a forma di busta nella cella a destra della discussione.

Quando si scrivono nuove discussioni per default è selezionata la casella sottoscrivi le discussioni.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
E' possibile sottoscrivere le singole discussioni o il Forum:

nel caso delle discussioni quando si aprono per leggerle in alto a destra sotto i menù appare la scritta sottoscrivi la discussione,

se uno vuole sottoscrivere il forum deve cliccare sulla icona a forma di busta nella cella a destra della discussione.

Quando si scrivono nuove discussioni per default è selezionata la casella sottoscrivi le discussioni.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Ciao e grazie per la risposta.

A me la possibilità di sottoscrivere (icona a forma di busta) compare solo in alcune discussioni ed in alcuni forum, non su tutti.
Ad esempio, se scorro tutti i forum, non posso sottoscrivere quello "malawi" oppure "madagascar", mentre posso creare una nuova discussione.

Era solo per capire se sono l'unico che ha questo problema ...

Tutto qui, ciao e grazie



Ciao

Stefano De Bortoli
 
Ciao e grazie per la risposta.

A me la possibilità di sottoscrivere (icona a forma di busta) compare solo in alcune discussioni ed in alcuni forum, non su tutti.
Ad esempio, se scorro tutti i forum, non posso sottoscrivere quello "malawi" oppure "madagascar", mentre posso creare una nuova discussione.

Era solo per capire se sono l'unico che ha questo problema ...

Tutto qui, ciao e grazie



Ciao

Stefano De Bortoli
 
Non dovrebbe comparire solo nei forum già sottoscritti in toto, comunque a breve ci sarà un aggiornamento totale del forum, di conseguenza eventuali disguidi dovrebbero essere risolti, speriamo di non crearne degli altri:).

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Non dovrebbe comparire solo nei forum già sottoscritti in toto, comunque a breve ci sarà un aggiornamento totale del forum, di conseguenza eventuali disguidi dovrebbero essere risolti, speriamo di non crearne degli altri:).

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Non ti preoccupare non verrà cambiato sostanzialmente l'impostazione, ma solo il codice ed il tipo di database di supporto per eliminare alcuni problemini, inoltre verranno aggiunte altre funzioni, così potrai imparare nuove cose;).

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Non ti preoccupare non verrà cambiato sostanzialmente l'impostazione, ma solo il codice ed il tipo di database di supporto per eliminare alcuni problemini, inoltre verranno aggiunte altre funzioni, così potrai imparare nuove cose;).

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni


Arretrati
Indietro
Alto