M
max_vale
Ospite
Ciao amministratore faccio una proposta...
Secondo me sarebbe interessante mettere nel profilo di ognuno di noi la voce Socio Aic o non Socio Aic, non per discriminare che non lo fosse, ma solamente per una semplice informazione!!
MAX FE
[
)]
Secondo me sarebbe interessante mettere nel profilo di ognuno di noi la voce Socio Aic o non Socio Aic, non per discriminare che non lo fosse, ma solamente per una semplice informazione!!
MAX FE