Sito compromesso

mamo96

Utente
Ciao, volevo solo segnalare il fatto che probabilmente il sito è stato compromesso da dei simpaticoni...per esempio quando si va su gli articoli dalla home page quei link non sono funzionanti e mandano a altre pagine
Grazie ciao

Ciao, volevo solo segnalare il fatto che probabilmente il sito è stato compromesso da dei simpaticoni...per esempio quando si va su gli articoli dalla home page quei link non sono funzionanti e mandano a altre pagine
Grazie ciao

Guarda che ho provato ad andare sulla Home Page e i link non mi hanno dato problemi....non so come mai a te non funzionano. Ho fatto varie prove ma tutto ok!

prova i link degli articoli generici...a me non funzionano

Si è vero, negli articoli generici c'è il problema, si aprono delle pagine per ordinare pilloline blu ecc....ovviamente non sono mangimi per aumentare la prolificità dei nostri ciclidi! :104:

Segnaliamo agli amministratori!:1_mano:

Ultima modifica:
Gli amministratori hanno recepito l'alert, grazie della segnalazione. Già qualche tempo fa' si era verificato qualcosa di simile che sembrava poi esser rientrato sotto controllo.
Il sito è sotto attacco di qualche pirata :89: quindi per il momento si è provveduto a metterlo offline per evitare ulteriori compromissioni. Per qualche tempo perciò non risulterà accessibile. Speriamo che la situazione rimanga limitata al sito così da poter almeno continuare ad usare il forum.

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 1/2026

• Guida tassonomica al genere Pelvicachromis di Giorgio Nicolosi
• Perché i ciclidi del Malawi sono così colorati? di Livio Leoni
• Diamoci da fare! Reportage da EUAC di Flavio Gagliardi

Arretrati
Indietro
Alto