• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Segnalatore nuovi messaggi

Pacificblu

Utente
Ciao,
ho un problema che non sò se capiti solo a me.
Sull'icone di ogni sezione del forum, quando è presente un nuovo post compare una busta che ne segnala la presenza.
Prima, per annullare questa segnalazione cliccavo due volte sull'icona e la busta spariva, così che ad ogni accesso, se riappariva, sapevo che c'erano nuovi messaggi da leggere.
Questo da un pò non succede, la busta è fissa sull'icona e se faccio doppio click non va via.
 
Infatti Andrea,
prima cliccavi sulla busta sull'icona della sezione e quella scompariva, così alla visita successiva, se in qualche sezione ricompariva la busta sapevi che c'erano nuovi post da leggere.
Adesso è tutto incasinato e non sai se e quali post sono ancora da consultare .
Bohh
 
Io non credo di aver mai visto le buste di cui parlate, normalmente clicco sulla scritta "nuovi messaggi" nella parte sinistra della barra orizzontale in alto.Mi pare si ottenga lo stesso risultato.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto