• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

se a qualcuno interessano....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
potrei portare alla giornata del 25 maggio i seguenti pescetti:

-1M/2F Ophtalmotilapia boops 9-12cm
-Trio adulto Cynotilapia hara
-Trio adulto Pseudotropheus saulosi
-3 F adultespaiate di Placidochromis Jalo Reef
-Coppia adulta Aulonocara hueseri
-Coppia adulta Maylandia Zebra Maison Reef
-Trio Maylandia Zebra Esterae
-Giovani 6-7cm Protomelas taeniolatus Fire Blu
-giovanili 4cm di Proto. namalenje, Labidochromis Hongi, Placidochromis Jalo, Zebra Maison Reef, Pseudotropheus elongatus Chewere, Zebra Esterae, Astatotilapia burtoni, Labeotropheus trewavasae Nkata Bay

Per contatti 380-4365415 oppure mp

Ciao ciao
 
Sarei interessato a dei piccoli di maison Reef ma visto per i soliti c.... Non posso venire, non so come fare...devo prendere
 
(Proseguo del msg precedente, solito imbranato con la tecnologia)Della "merce" da Fabio ..Approfitto per diramare un annuncio. Se qualche buonanima potesse fare da corriere ho da offrire come contropartita dei piccoli di alcune specie......
 
ciao lorenzo,
io te lo farei pure da corriere ma domenica non passo da perugia nè tantomeno da magione. se hai voglia di farti trovare in un autogrill dell'A1 all'altezza di arezzo o giù di lì, vedi tu....
 
Ci mancherebbe che pretendessi che il "corriere" mi portasse i pesci fino a casa!!!!Io posso arrivare fino al casello di Valdichiana o come dici tu entrare in un autogrill..Se qualcuno se la sente.............
 
Staisereno# in senso buono, non alla renzi! Ho già prenotato all'agriturismo ca'del facco per cui,salvo ovviamente imprevisti,posso farti il favore.ovviamente potrò essere relativamente preciso con gli orari solo domenica ma scambiandoci i cell penso non ci siano problemi.a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto