• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Salve ragazzi

D

danilo

Ospite
Ciao ....sono nuovo del forum, da un pò mi sono avvicinato a questo splendido mondo del malawi che mi sta appassionando sempre di più, sono sicurissimo che grazie ai vostri consigli possa ancora di più approfondire la conoscenza di questi splendidi pesciotti al fine di riuscire a realizzare una vasca perfetta in tutti i sensi:D:D:D
Unica nota dolente in questo momento e che mi devo accontentare di una vasca 100x50x50:(:(:(
un saluto a tutti
 
CIao e benvenuto Danilo,vedo che sei anche tu della provincia di napoli,e poi anche abbastanza vicino a me io sono di melito;)
 
macropodus ha scritto:

Benvenuto!!!

Ciao, benvenuto in questo forum.
Tutto sommato la tua vasca non è enorme ma neanche da buttare via....consolati!
Vedrai che qualcosa di buono ne tirearai fuori sicuramente!
 
Ciao, benvenuto in questo forum.
Tutto sommato la tua vasca non è enorme ma neanche da buttare via....consolati!
Vedrai che qualcosa di buono ne tirearai fuori sicuramente!
Non è detto che bisogna per fare un malawi si debbano fare solo vasconi, sapendo scegliere e sapendosi limitare puoi fare sicuramente una bella vasca!
Ti metto qui il link che ti può essere utile per una conoscenza di base del malawi, caso mai ne avessi bisogno: http://www.ciclidi.info/ciclidi/topic.asp?TOPIC_ID=2066
 
E' con immenso piacere averti tra noi Danilo,
Io ti auguro una buona permanenza in A.I.C. (Associazione Italiana Ciclidofili),
e spero (chissà) che un giorno, tu possa farne parte attiva.

Un saluto sincero,
Gioacchino.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto