• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Salve a tutti

Ciao a tutti, mi presento.
Mi chiamo Andrea ho 23 anni ed ho la passione per gli acquari sin da quando ero piccolo, fino ad ora ho allevato dei mikrogeophagus ramirezi ed un astronotus ocellatus.
Mi sono iscritto all'AIC grazie al presidente
Livio Leoni nella giornata di sabato al pet festival di Cremona.
Mi sto attrezzando per l'allevamento di qualche ciclide nano, purtroppo avrò la disponibilità di allestire un acquario da circa 100x40x40.
Vi ringrazio per avermi accettato nel gruppo e vi auguro un buon allevamento dei nostri amati amici pinnuti.
Cordiali saluti
 
Ciao benvenuto! Io sono entrato in questo mondo da aprile (con una vasca simile alla tua) e posso assicurarti che qui troverai tantissime persone disponibili cordiali e super competenti!
 
Ciao a tutti, mi presento.
Mi chiamo Andrea ho 23 anni ed ho la passione per gli acquari sin da quando ero piccolo, fino ad ora ho allevato dei mikrogeophagus ramirezi ed un astronotus ocellatus.
Mi sono iscritto all'AIC grazie al presidente
Livio Leoni nella giornata di sabato al pet festival di Cremona.
Mi sto attrezzando per l'allevamento di qualche ciclide nano, purtroppo avrò la disponibilità di allestire un acquario da circa 100x40x40.
Vi ringrazio per avermi accettato nel gruppo e vi auguro un buon allevamento dei nostri amati amici pinnuti.
Cordiali saluti
Ciao Andrea! Benvenuto!
 
Ciao a tutti,mi presento sono Federico e ho 48 anni.
Ho sempre avuto la passione per i pesci,ho due acquari,uno da 200 litri con 10 scalari e uno da 120 litri con tre Malawi.
Grazie a tutti e W i pinnuti
 
Ciao a tutti, mi presento.
Mi chiamo Andrea ho 23 anni ed ho la passione per gli acquari sin da quando ero piccolo, fino ad ora ho allevato dei mikrogeophagus ramirezi ed un astronotus ocellatus.
Mi sono iscritto all'AIC grazie al presidente
Livio Leoni nella giornata di sabato al pet festival di Cremona.
Mi sto attrezzando per l'allevamento di qualche ciclide nano, purtroppo avrò la disponibilità di allestire un acquario da circa 100x40x40.
Vi ringrazio per avermi accettato nel gruppo e vi auguro un buon allevamento dei nostri amati amici pinnuti.
Cordiali saluti
Benvenuto Andrea!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto