• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Salve a Tutti

Toto'

Utente
Buongiorno a tutti Voi !!!!!!
Presentazione veloce del Sottoscritto:
Grazie ad un collega di lavoro ho abbracciato questo splendido hobbi circa 27 anni fa...
Primo acquario allestito, grazie al suo aiuto e consigli, è stato il modello Broadway della Euroacquarium..... Ottima vasca ( A mio avviso) con cui ho fatto pratica e fra delusioni miste a Soddisfazioni sono arrivato a farla diventare una vasca discretamente degna.
Passato poi alla misura superiore ( Modello Koro nella versione attrezzata con particolari adatti al marino) ,solo che ho allestito il tutto per allevare i Mitici Discus. Primo vero ed importante Amore. Ho continuato con loro per diversi anni. Arrivando alla Vasca Aperta allestita quasi alla "Olandese" ripeto QUASI....dove ho continuato a tenere il Re dei Ciclidi Americani.
Neache a dirlo dopo la magnifica e lunga esperienza Discus/Olandese mi è scattata la scimmia della Barriera Corallina...e dopo una lunga battaglia con la mia Signora .... quasi da Divorzio, ho cominciato l'esperienza marina. All'inizio con molte difficoltà e delusioni ma poi pian piano ho cominciato a vedere i primi discreti risultati fino ad arrivare ad una discreta barriera..
Purtroppo, nel frattempo, è scoppiata la famosa crisi che mi ha costretto a staccare la spina, con grande amarezza !!!!!!!!
Più o meno eccoci ai giorni nostri dove finalmente sono riuscito a rimettere su l'Hobbi del cuore !!!
Visto che la vasca per Ciclidi Africani è sempre stata nei miei pensieri ho deciso di ricominciare con Loro.....
Scusate per la lunga presentazione......
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 4/2020
• Aulonocara stuartgranti “Chitimba bay” Maulana di Giorgio Nicolosi
• Ophtalmotilapia ventralis: Maschi bellissimi e femmine subdole di Ad Konings
• La nona riunione internazionale del WACi
Arretrati

Alto