• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

RIallestimento vasca

M

max_vale

Ospite
Durante le festività natalizie ho deciso di riallestire la mia vasca da 800 Lt.
Prima :
Immagine:
/Public/data/max_vale/200619155240_vasca0.jpg
120,34KB

Ora :
Immagine:
/Public/data/max_vale/200619155320_Vasca1.jpg
101,38KB

Immagine:
/Public/data/max_vale/200619155338_vasca2.jpg
113,26KB


Cosa ne dite?? Non mi sembra male...

MAX FE
 
Molto meglio, indubbiamente. Tra i ciottoli, ci sono sufficienti nascondigli, mi sembra. io farei crescere nell'angolo di dx. qualche sasso in più, ma è solo una stupida pignoleria che non cambia il risultato.;)
 
Compliimenti, Decisivamente MEGLIO....
tu sai quanto apprezzi il tipo di pietre che hai usato.(non so se hai visto le mie vasche )

Peccato ..in considerazione del macello che hai dovuto fare...al tuo posto, mi sarei lanciato anche sullo sfondo.

Visto che mi sembra tu abbia utilizzato dei poster..tra l'altro diversi, ne metterei uno uguale per tutta la vasca(come quello con le pietre utilizzato per l'angolo) o a limite un cartoncino nero opaco per tutto.

Teastano comunque i complimenti .

Cichlid dream

Fabio
 
Non riuscirei ad aggiungere altri sassi nella parte dx anche perchè ho seguito un'allineamento non parallelo al vetro frontale, per dare profondità al tutto.. e nella parte dx, essendoci un solo sasso di base, risulterebbe instabile.

Lo sfondo NON sono poster bensì sfondi interni siliconati..sono purtroppo diversi perchè fatti in tempi diversi!! Non potevo quindi sostituirli..avrei dovuto svuotare tutto!
Va più che bene così..
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto