• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Prove per aggiornamento del Forum

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Stiamo facendo delle prove di aggiornamento e trasformazione del Forum, per questo con un amico che mi da una mano abbiamo creato un nuovo forum parallelo per fare esperimenti e verificare eventuali errori.

Rispondendo a discussioni anche in modo idiota non mi sono reso conto che facendo le prove essendo un database copia dell'originale, venivano inviate delle email a chi aveva sottoscritto le discussioni.

Chi ha ricevuto le email di notifica noti infatti nel link c'è scritto forum3 e le discussioni non appaiono nel forum classico.

Mi scuso del disguido avvenuto in buona fede in quanto stiamo lavorando per un aggiornamento sostanziale del codice del Forum che renderà più piacevole la consultazione.

Le prove sono indispensabili per non perdere con il nuovo forum tutte le discussioni.

Di conseguena fate attenzione ad entrate nel forum giusto cliccando dall'home page del sito o www.aiconline.it/forum.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Perchè non conosci i due, che tra l'altro sono i programmatori che mi stanno aiutando per il forum. :D

Per fortuna non abbiabo scritto str... più grosse.

Comunque il forum prova adesso è inaccessibile e non possono più partire email per errore, almeno spero.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto