• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

PROPOSTA CONCORSO FOTOGRAFICO

M

max_vale

Ospite
Ciao a tutti
volevo lanciare un'idea...organizzare un concorso fotografico (la più bella foto dell'anno) e premiarla durante la manifestazione di Faenza/Pisa con un bel premio...in abbinamento alla lotteria!!!
Potrebbe essere un modo per incentivare i soci a fare più foto..e allo stesso tempo migliorare il nostro sito..(anche se è già bello ora!!!).
Siamo in "tanti" ma le foto scarseggiano!!!!

Occorre una giuria : magari fatta da 3-4 persone..
Mi è venuta così..cosa ne pensate?? Che si possa fare??

MAX FE
 
Mi sembra un ottima idea, basta che tra i giudici non ci sia Giorgio....se non con quelle ombre dure del cavolo , non ci salviamo più.

A parte gli scherzi proprio a Faenza , si potrebbero votare le foto selezionate più belle oppure direttamente dal sito.

P.s. Se tanto mi da tanto comunque, con tutto il rispetto per i tanti bravi fotografi (Livio e Dario per primi) gia conosciamo il vincitore...Paolo Salvagiani che anche se tecnicamnte è meno preparato di altri, ha una passione ed una costanza a provare e riprovare , fino a quando non ottiene dei risultati eccezionali.

Sarebbe forse meglio fare un toto vincitore , cosi'almeno anche gli altri possono vincere.

Cichlid dream.

Fabio
 
Bè...direi che i professionisti potrebbero non partecipare!!
SCHERZO!!!

Si potrebbe pensare a qualcosa di diverso, tipo :
- la vasca più bella;
- il pesce più bello;
- la foto più strana;
ecc..ecc..

Il sito è molto ben fornito di foto di pesci ma di vasche nemmeno l'ombra!!!! ...o quasi!! E non riesco proprio a capire...:(:(
Chiunque dovrebbe essere orgoglioso delle proprie realizzazioni e di aiuto verso chi inizia questo bellissimo percorso!!!
Quindi chiedo pubblicamente di creare una sezione "i nostri acquari".

Tornando al concorso continuo a pensare che potrebbe essere davvero simpatico;);)

MAX FE
 
Max,
penso che la tua sia un'ottima idea e che varrebbe la pena portarla avanti ...

Ciao a tutti,

Paolo

PS) Fabio, grazie, ma non esageriamo!
 
Beh,

l'argomento si è già esaurito?

Forza, chi ha voglia di organizzare la manifestazione si faccia avanti!
L'idea è ottima ma (come sempre) da sola non basta!

Paolo
 
Ciao, visto che non ero un assiduo frequentatore del forum ho letto solo stasera questa discussione, e visto anche che non ho potuto essere presente a Faenza vorrei sapere se questa buonissima proposta è stata attuata.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto