• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Pronti per il\la Vittoria

Tuscia commercializza i pesci di Petra Acqua Slovenia e Repubblica ceca,dovrei avere la password per vedere la disponibilità dei pesci ma non posso condividerla,lo scorso Zoomark a bologna erano presenti con lo stend ed ho parlato con loro mi hanno dato anche il catalogo fotografico dei loro pesci e non solo....Non ci sono molte cose del lago Vittoria o limitrofi ma si può vedere...:104:
 
del Victoria non c'è assolutamente nulla.
hehehehehe lo credevo anche io poi ho scoperto,e da qui la vera e proprio perplessita sulla fiducia da dare o meno,che i nomi sono scritti strani o proprio sbagliati...credo...il rockribensisi e scritto come:
haplochromis cribensis invece l'haplochromis obliquidens zebra dovrebbero essere le latifasciata segnate come:haplochromis sp. yellow belly le aneacolor insomma una bella confusione :3:
 
hehehehehe lo credevo anche io poi ho scoperto,e da qui la vera e proprio perplessita sulla fiducia da dare o meno,che i nomi sono scritti strani o proprio sbagliati...credo...il rockribensisi e scritto come:
haplochromis cribensis invece l'haplochromis obliquidens zebra dovrebbero essere le latifasciata segnate come:haplochromis sp. yellow belly le aneacolor insomma una bella confusione :3:

Nei listini o stock-list della Repubblica Ceca trovi questo ed altro...nomi vecchi o storpiati anche nel Malawi e nei ciclidi Americani trovi queste cose...:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto