Problemi invio risposte

Sertor

Moderatore
Houston, abbiamo un problema.
Quando invio una risposta il sistema mi chiede se voglio abbandonare la pagina o invia doppioni o mi dice che devono passare 30 secondi fra un invio e l'altro.
 
Mi pare ci siano diversi casini negli ultimi giorni:
-) problema messaggi privati segnalato da Paolo
-) problema risposte segnalato da Sergio (anche a me e' successo ieri sera)
-) tapatalk che non va segnalato da diversi utenti
-) con risposta rapida esce un http 500 (errore) ma la risposta sembra venire inviata
 
Oggi il problema che ho segnaleto non lo riscontro più, le risposte vengono pubblicate regolarmente. Grazie.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni


Arretrati
Indietro
Alto