• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Problemi di accesso

Walsim

Utente
Buongiorno da qualche giorno riscontro problemi di accesso ,ossia inserisco nella schermata in alto username e pass e mi reindirizza ad un altra pagina che dice quanto segue:


Hai inserito un nome utente o una password non validi. Per favore inserisci i dettagli corretti e riprova. Non dimenticare che la password è case sensitive (distingue tra maiuscole e minuscole). Hai dimenticato la tua password? Clicca qui!

Hai usato 1 tentativi di accesso su 5. Dopo che li avrai utilizzati tutti e 5 non potrai collegarti per 15 minuti.
L'amministratore può aver richiesto di registrarti prima di poter visualizzare questa pagina.
Accedi
Nome Utente:
Password:
Ricordami?


Inserisco le stesse credenziali e mi consente di accedere ma credo ma non ne sono certo che non riesca a visualizzare tutti i mess
Potete aiutarmi grazie mille forse sono io che sbaglio qualcosa?
 
Altra anomalia che riscontro alcune volte appare anche questa schermata per l'acceso
Non sei collegato o non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
Non sei collegato. Riempi il modulo in fondo a questa pagina e riprova.
Potresti non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai cercando di inviare un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure potrebbe essere in attesa di attivazione.
L'amministratore può aver richiesto di registrarti prima di poter visualizzare questa pagina.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto