Purtroppo non riesco a capire come, è andato cancellato il database del forum sul server, sono riuscito a recuperare un backup di alcuni mesi fa, purtroppo tutte le ultime discussioni sono andate perse.
Anche chi si è iscritto recentemente e non riesce ad entrare deve ripetere l'iscrizione.
Mi scuso con tutti.
[}
][}
][}
][}
][}
]
===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
Anche chi si è iscritto recentemente e non riesce ad entrare deve ripetere l'iscrizione.
Mi scuso con tutti.
[}
===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC