• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Placidochromis Gisseli

Morgan

Utente
Il mio giovane maschio di Placidochromis Gisseli....direi che sta venendo su molto bene...questi esemplari mi affascinano sempre di più...;)

Immagine:
200912104219_Gisseli_1.JPG

11,62KB




Immagine:
200912104240_Gisseli_2.JPG

29,74KB
 
Veramente un bel pesce...
Da ignorante in materia (sono un appassionato neofita) non posso giudicarte di più:D
Ti chiedo, magari, delucidazioni in più sul suo comportamento e la taglia massima che può raggiungere.
 
Ciao!

Per quanto posso osservare ti posso dire che sono veramente molto docili e tranquilli...stanno spesso in gruppo...raggiungono piu o meno 15/20 cm....[:104][:104]
 
Foto aggiornate...

Maschio:

Immagine:
20102319547_miogisseli_maschio.JPG

67,84KB

Femmina:

Immagine:
20102319652_Placido_gisseli_femminamia.JPG

31,7KB

Una delle femmine sta incubando..speriamo bene...;)
 
Grazie..

Il maschio non si è schiarito anzi tutt altro..è colpa mia sono un po negato a fare foto..cmq rende di piu dal vivo.. tra l altro in questi giorni è molto focoso infatti una delle femmine sta incubando...;)
 
Li tengo in una vasca di circa 400 litri..con un trio di protomelas taeniolatus namalenje e un trio di labidocromis ceruleus x adesso poi in futuro aggiungerò un altro trio..;)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto